Challenger Meknes: Alessio Di Mauro ai quarti di finale. Out Simone Vagnozzi
Alessio Di Mauro raggiunge i quarti di finale nel torneo challenger di Meknes (€30,000 +H, terra rossa).
Il tennista siciliano al primo torneo del 2011, ha sconfitto l’americano Kevin Kim, classe 1978, n.274 del mondo, con il punteggio di 61 26 62 in 1 ora e 30 minuti di gioco.
Ai quarti di finale Alessio se la vedrà con il vincente del match che vedrà impegnati il quaificato brasiliano Kirche a Pospisil, n.4 del seeding.
Nel terzo set Alessio piazzava dal 2 pari, un parziale di quattro giochi consecutivi aggiudicandosi la partita per 6 a 2 (ha annullato sul 5 a 2 due pericolose palle break dal 15-40).
Fuori al secondo turno, invece, Simone Vagnozzi superato dal qualificato rumeno Victor Crivoi, classe 1982, n.189 del mondo, con il risultato complessivo di 64 61 in 1 ora e 14 minuti.
Nel primo set Vagnozzi per due volte avanti di un break, sul 4 a 3 e servizio, perdeva tre giochi consecutivi (i break all’ottavo e decimo game) con Ungur che conquistava la frazione per 6 a 4.
Simone nel secondo parziale avanti di un break, 1 a 0 e servizio, cedeva ben sei game consecutivi e usciva fuori dal torneo per 6 a 1.
TAG: Challenger Meknes, Challenger Meknes 2011, Di Mauro, Vagnozzi
eh si buio…di mauro sotto 4-2 nel terzo speriamo domani riesca a recuperare
buio
Qualcuno é riuscito a capire perché la partita é stata interrotta?
@ fogna (#482871)
Non so perché ce l’hai tanto con il buon Di Mauro…peró attenzione che tutto questo asfalto potrebbe andarti di traverso…e non é proprio facile da digerire…
@ Smorzatella (#482868)
si è conservato l’asfalto per il seguito ….
Primo set vinto al tie break da Di Mauro…per ora non mi pare che Pospisil lo stia asfaltando…
peccato che ora sarà asfaltato da pospisil, ma bravo cmq 🙂
Alè.
Strepitoso Alessio !
Quest’anno ha vinto tutte le partite che ha giocato.
Altro che i Federer, Nadal o Djokovic.
Quello imbattuto l’abbiamo noi ! Stratosferico ! 😀
@ Koko (#482431)
certo, certo…intendevo vicino all’italia considerando che ogni tanto Alex fa anche capatine nei challenger (e anche atp) balcanici.
Vero ma ad esempio geograficamente Lampedusa è più Africa che Europa. In Sicilia si è assai distanti dalla Svezia anche se è Europa!
hai proprio ragione!!! ormai punta a Roma e Roland Garros! pensa che fa la A2 nella squadra del MATCH BALL Siracusa quindi, solo terra rossa, non vuole spostarsi più di tanto…che esempio di giocatore dentro e fuori dal campo! GRANDE
Nella sostanza sono d’accordo con te, ma Meknes è in Africa 😉
Secondo me il nostro Alessio intramontabile sta puntando tutto ad arrivare a Roma e al Roland Garros per l’ultima volta in carriera.
Gioca solo ed esclusivamente in europa e sulla terra rossa e non mi sorprenderei nel vederlo passare le qualificazioni del Roland Garros oppure arrivare nelle qualificazioni di Roma senza wild card!
bravo continua così
“Certezza” Di Mauro
GRANDE ALESSIO(ENCOMIABILE)…..
SPETTACOLO ALESSIO! sei un grande! 33 anni e manco sentirli! la semifinale è alla portata!!! grande mio compaesano!