MS Cincinnati: Uno splendido Andreas Seppi supera Tomas Berdych e vola agli ottavi di finale. Ora la “difficile” sfida con Novak Djokovic
Grande, grandissima prestazione di Andreas Seppi nel torneo Masters Series di Cincinnati ($2,615,000, cemento).
Il n.1 italiano, ha eliminato il talentuoso Tomas Berdych, attualmente n.21 del mondo (ma in passato è stato anche un top ten), con il punteggio di 57 75 75 in 2 ore e 21 minuti di gioco.
Andreas per la prima volta in carriera raggiunge gli ottavi di finale nel Masters americano.
Seppi ha avuto carattere e solidità mentale anche nei momenti piu’ difficili del terzo parziale (sul 3-1 in suo favore, Andreas ha perso tre game consecutivi).
Domani l’azzurro negli ottavi di finale, se la vedrà proprio con Novak Djokovic, n.3 del mondo che poco prima aveva sconfitto Simone Bolelli in due set.
Andreas Seppi classe 1984, best ranking n.27 ATP
Si è proprio complicato la vita da solo!!!! Ora la vedo molto dura…..
Volandri perde il secondo set 7/5, con 2 break consecutivi subiti…
Filo 61 57 🙁
[messaggio modificato da utente]
La strada e’ lunga ma percorribile!
[messaggio modificato da utente]
Nooo..controbreak, con due doppi falli, ed il 2° sulla palla break…è lui, CrazySeppy!!
2 doppi falli e controbreak! Il solito Crazy!
6-1 5-5…ma sul 5-4 Filo serviva x il match!!
ed e’ subito 1 a 0 andreas con break!
SUBITO BREAK
Breakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Volandri 6/4, 5/5* aveva servito per il match ma ha perso il servizio….
Subito un doppio fallo per Giocovic…speriamo che oggi non giocovic molto meglio di ieric…
Sììì…subito break di Andy…vai così…
[messaggio modificato da utente]
Qualcuno ha nuove news di Volandri?
Di nulla…stà iniziando!
grazie come sempre Van..
http://it.justin.tv/strecoptetor quì ho visto Blake…quindi dovrebbe esserci poi Seppi!
mi date un link per lo streaming
[messaggio modificato da utente]
http://www.eventisportivi365.com/default.asp?
Seppi – Djokovic ore 19.20 circa su Sky sport 3.
mi sai dire dove posso vedere il livescore?grazie in anticipo 🙂
Ottimo…vedi la partita o il live score? Dove, please?
Djoko-seppi dovrebbe iniziare dopo blake-gulbis ma non ne sono sicuro
VOLANDRI 4-1*
A che ora dovrebbe iniziare Seppi? Qualcuno sa dove si può vedere su internet? Grazie 1000 e speriamo in un Andreas TOSTO 😉 !
[messaggio modificato da utente]
E va bene , mi faccio trascinare dal vostro ottimismo , forza Seppi stasera , regalaci una grande vittoria
Non sono così sicuro che oggi Andreas batta Djokovici anche se da italiano ci spero. Speriamo in un altra impresa di Seppi anche se rispetto a Berdich (eterni incompiuto) Nole è più continuo. Speriamo per Seppi
E di Gulbis non dici niente?
GRANDE CRAZYSEPPI
non ho visto la partita ma non c’è altro commento da fare.andreas è un CAGNACCIO che non si arrende mai , questa è la qualità che sto apprezzando di più nella stagione in corso.quando si accende la DURA LOTTA lui c’è alla grande.un esempio per alcuni italiani un pò SVOGLIATI in campo.
ora DJOKO non è impossibile soprattutto quello visto ieri contro BOLELLI (79 palle break sprecate ma come si fa?????) il quale mi ha dato l’ impressione di non credere al fatto che stava giocando alla pari con il 3 del mondo………..
SEPPI è più abituato a questi MATCH ed ha già battuto molti top ten quindi non avrà gli SCOMPENSI PSICOLOGICI che ha avuto SIMONE.
per cui se DJOKO conferma la prestwzione di ieri gli do un buon 40% al nostro CRAZY se sale di livello beh allora 10/15% per ANDREAS.
SALUTI A TUTTI.
quoto!!!! forza andreaaaaaaaaaaaas
Seppi batte Djokovic oggi ne sono sicuro.
quoto anche se la parola “stabilmente” mi lascia un po’ dubbioso…:)
Risultato importante per Andreas! Se riuscisse ad eliminare qualche incertezza caratteriale starebbe stabilmente tra i 20…vediamo cosa combina con il n. 3 del mondo 🙂 !
Andreas a mio parere è un giocatore completo e in costante ascesa…e Djokovic invece sta rimediando da qualche settimana sconfitte inattese e brucianti…neonchè vittorie sul filo del rasoio contro avversari che sulla carta avrebbe dovuto distruggere, vedi Bolelli ieri…ciò non toglie che Seppi stasera dovrà giocare cmq il suo miglior tennis anche per mettere solo in difficoltà il n° 3 del mondo che su questa superficie, che è quella dove finora si è espresso meglio in carriera, ha battuto + di una volta sia federer che nadal.
Tutto sommato do un 20% di possibilità ad andreas di farcela, facciamo 25% considerato il pessimo stato di forma del serbo….ma al di la delle cifre FORZA SEPPI FACCI SOGNARE!!!!!
Lasciate perdere la Gazzetta ormai non ha più tempo per lo sport, deve tener spazio per pubblicare le news di inzaghi finalmente innamorato della ex-letterina…ormai la Gazza sembra la versione cartacea di lucignolo…
Certo che ormai il tennis non fa più notizia da noi.
Sulla gazzetta online non cè alcuna traccia dell’ottima prestazione di Seppi contro un top20 in un master series.
Ahimè………
Queste sono prestazioni importanti! Questi sono i risultati che contano! Ed ora Nole non è impossibile…come non lo era per Bolelli che, ahimè, ha fallito. Non ho visto gli incontri per cui non posso giudicare nel dettaglio ma attenendomi solo ai risultati ed ai commenti di chi invece ha visto i match penso si possa dire che questa sarebbe la strada da seguire sempre…mi auguro che almeno questi 2 esponenti del ns. tennis possano esprimersi così con maggiore continuità e non solo sporadicamente…
Starace lasciamolo giocare (e perdere ai primi turni, ah ah ah) i challenger….e Volandri….vabbè lasciamo che si tolga queste piccolissime soddisfazioni dopo un periodo di vorticosa discesa ma…che palle ragvazzi anche questi non hanno capito che basta con sti torneucci…BASTAAAAAAAAA
Seppi gioca alle ore 19.00 sul campo centrale !!!
Mi ero rammararicato già ieri sapendo che non avrebbero trasmesso il match di Seppi perché ero certo che se la sarebbe giocata fino alla fine; ma vincere un match del genere é davvero straordinario per noi italiani!! sul cemento Berdych ha battuto tante volte Nadal e vale tranquillamente i primi 10,dopo la vittoria con Lopez é una conferma graditissima, straordinario Seppi!!! queste vittorie fanno sperare il salto di qualità che aspettiamo da tanti anni, forza Seppi e forza Bolelli che comunque ha fatto la sua buona figura, portateci nell’olimpo del tennis!!! ce la potete fare!!!!
bolelli/seppi 3-6 3-3 contro nestor e zim… deduco (sono quotati a 1.20 gli avversari dunque ampiamente favoriti,un’85% diciamo per loro)
come al solito andreas difficlmente tradisce.. e mi fa piacere vedere che finalmente ci si esalta anche per lui.. simone ha giocato bene, ha un dirtto da paura, e alla fine credevo potesse farcela ma sara’ per la prox.. in effetti erano anni che non si andava avanti nei ms e questo ora succede grazie a questi ragazzi
guarda che non ti ha dato del voi 😉
no ma il “siete” era in generale per tutti quelli che dicono che vincerà seppi
Non mi dare del voi ti prego ehehehehehhe 😉
Ho fatto il militare alla cecchignola 2 mesi…e ti posso assicurare che quando volevo mi facevo passare per romano de roma…te l’ho già detto…il romanesco è una presa per i fondelli fatta idioma…se uno parla in quel modo mi fà ridere anche se mi vuole rompere il c..o…ad alcuni i romani stanno sui cojoni per il loro modo di fare arrogante…io me scompiscio e je do corda eheheheheh
se siete sicuri!! mi voglio fidare..
Infatti Bolelli ha perso non ha vinto…poteva vincere ma lui invece ha perso…domani Seppi può vincere e vince…e guarda che io non sono un tifoso di Seppi…anzi più di una volta l’ho fatto a pezzi…ma per battere questo Djokovic non ci vuole Nadal…basta molto di meno…e Seppi basta e avanza…ti sbagli…SEPPI VINCE IN 2 SET SE DJOKOVIC SI ARRENDE SUBITO ED IN 3 MA CON IL TERZO TIPO 6-1 O 6-2 SE LA TIRA PER LE LUNGHE…NON HA SCAMPO!!!
djokovic dà fondo si suicida pure con nadal ,mò fai tu
sù questo sono d’accordo gianni,questo intendevo anchio prima per il tipo di gioco che ha seppi,mà te piace proprio tanto il romano èèèèèèèèèèè,il cagliaritano ti fà schifo? hihihihhihhi sai che domani mi mangio gli spaghetti alla matriciana e mi bevo l’acqua fresca? hahahhahhahha
dopo stasera come fai a dire che bolelli non ha le armi ! se sfruttava qualche palla break nel primo o si portava 52 nel secondo come minimo andavano al terzo!! invece seppi è vero che ributta di là quasi tutto ma bisognerà vedere se djokovic accetterà di scambiare da fondo..secondo me non fa più di 3 game per set!! spero di sbagliarmi..
Ah Van Damme…si fa per esagerare…ma questo ti fa capire cosa cacchio si aveva preso Pistolesi…un ragno è più sensuale hihiihihihihi…e mi sembra che lo abbia anche lasciato lei…pensa te che brutta figura ci ha fatto Pistolesi ehheheheh
Porc…lo avevo messo nei quarti…ma vaff!!!
Sì infatti…molto probabile!!!
E’ vero orribile la moglie…però no, dai, sempre meglio di un maschio nel letto! Brr che brividi! 🙂
andeev non aveva fatto niente sul servizio di isner e sul 5-5 l’ha brekkato ahahahahh che beffa per john che aveva sprecato pure palle break
La cosa assurda è che sembra una battuta ma io invece credo che Pistolesi glielo dica davvero…la sua faccia sorridente sugli spalti mi fà pensare questo…adesso negli spogliatoi gli avrà detto…NUN TE LA PRENDE’ SIMO’…STAMO IN AMERICA…SE FAMO LI SORDI…TU TE TROMBI UNA BELLA GNOCCA…IO ME SO TROMBATO UN ROSPO PE’ ANNI (LA EX MOGLIE ISRAELIANA…MEGLIO FINOCCHIO HHIHIIHIHHI) E TE INVECE TE L’HAI PRESA BBONA…ADESSO SE FAMO STO DOPPIO DER CAXXO…POI NNAMO IN ARBERGO…CHIAMO ER CUOCO GIGGI ER TROIONE E VEDRAI CHE AMATRICIANA…TE RISVEJA PERFINO ER ROVESCIO LUNGO LINEA!!!!
Hai detto il contrario di quello che è vero…Bolelli non ha le armi per adesso per battere uno come Djokovic…perchè Bolelli se è vero che tira dei bei colpi non li tira tutti bene..e quindi uno come Djokovic vive sui suoi errori e tira a campare…invece Seppi ha il gioco per lasciarlo steso a terra morto di fatica per come è ridotto ora…Djokovic tira e Seppi gli ritira la pallina indietro…e si stanca prima Djokovic ora come ora te lo garantisco!!!!
Sì hai ragione…che sfiga ha vinto Seppi!! Ma x favore, non ti ci mettere pure tu!
Stai tranquillo che Seppi te lo elimina Djokovic, e lo stesso Nadal ormai non teme nessuno, figurati Nole!
Tu mi fai scompisciare dal ridere!!!! 🙂
Ti giuro stò ridendo come un cretino…il commento più bello che io abbia mai letto!!
a dir la verità io speravo in berdich perchè con djokovic sarebbe stata una gran partita! seppi gioca bene da fondo ma non ha le armi per poter dare fastidio a nole!! armi invece che ha bolelli ma ancora non ha la testa da vincente…!!
Io lo vedrei bene allenato da Riccardo Piatti…che ha già preso Fognini nelle sue mani e ne stiamo vedendo da subito i risultati…ci vuole uno che non abbia un caxxo da ridere e gli faccia un mazzo tanto…Bolelli di per sè ha voglia di lavorare come io di prendermelo in quel posto…ma se qualcuno gli parla bene bene e non gli dice “aho famose du spaghi ajo e ojo e se famo na pennica” dopo si che corre …a calci in c..o corre 🙂
..hihi… 🙂
Non parlarmi di Pistolesi…che se lo vedo gli… in un occhio! Odiosissimo!! Ride sempre, è stupido come una capra! Se Bolelli fosse seguito da Tony Roche sarebbe nei 15!! Ne sono straconvinto!
E’ come quando l’Inter era allenata da Roy Hodgson!
Se vanno al terzo vuol dire che anche te vedi Seppi vincitore…Djokovic ha si e no un oretta di partita nelle gambe…e neanche al massimo per quell’oretta…dopo si scioglie e se becca uno che lo lascia moribondo e non lo aiuta chiede l’eutanasia stanne certo 🙂
[messaggio modificato da utente]
Se parlo mezz’oretta con Bolelli diventa Hulk…e vedrai che Pistolesi..che ride sempre…E CHE TI RIDI AHO??? 🙂 🙂
Prima di tutto grande Seppi poi volevo sapere domani a ke ora gioca e su quale campo
[messaggio modificato da utente]
Se sei davvero il suo primo tifoso sai che domani Seppi ha una grande responsabilità: buttare fuori Djokovic che sembrerà un impresa ma sappiamo tutti che in realtà sarebbe un impresa farlo vincere…dai lo sai pure te…e lo farà vedrai…se non ha perso oggi con Berdych non perde di sicuro domani contro un moribondo!!!
scusate ragazzi a mio parere c’è troppo ottimismo in questo match ma da crazyseppi ci si può aspettare sempre di tutto.X me sarà un match combattuto e sicuramente andranno al terzo set
GIANNI 6 incredibile! Come mi illudi tu nessuno ci riesce! Mi convinci sempre…. 🙂 Domani Seppi vince! Evvai! 🙂
State attenti che è vero che Andreas è una testa matta…ma qualcuno forte lo ha già battuto quindi sa di poterlo fare…Bolelli ancora non lo ha fatto e finchè non lo fà una volta gli sembrerà sempre più difficile di quello che è…oggi era facile ma dentro la sua testa Djokovic è Djokovic e quindi qualche pensierino deprimente lo ha fatto…Seppi no…di questo mi fido…quando perse la semifinale ad Amburgo contro Federer in teoria ha preso un mezzo cappotto…in pratica per chi se lo ricorda in quella partita Federer ha giocato da Federer…io la ricordo e non ho avuto nulla da ridire sulla prestazione di Andreas…contro quel Federer solo Nadal può qualcosa….tutti gli altri zitti e a casa…quindi pur essendo un cavallo pazzo io mi fido…non se la farà addosso quando vedrà com’è ridotto Djokovic…e poi glielo dirà Bolelli se non glielo ha già detto…stanno per giocare in doppio…NO NO…DOMANI SI VINCE!!!!
Caro Ocleppo, io sono il primo tifoso di Andreas ma ti prego: stai con i piedi per terra !
Domani sarei sorpreso di una sconfitta di Andreas…lo dico chiaramente…Djokovic non sta in piedi…e non da ora…sono 2 mesi che non sta in piedi quindi mi espongo perchè ho visto come stà…ieri notte avevo detto che per Bolelli era dura e così alla fine è stata…non sto facendo voli pindarici…e poi la parte di tabellone di Andy se Nadal non si regge in piedi come potrebbe anche essere è davvero succulenta…per me può uscire il RISULTATONE…e quando dico RISULTATONE io non so bene a cosa mi riferisco…ma ti dico solo che vedo MINIMO MINIMO una semifinale…ma proprio se la sfiga vuole che Nadal sia ancora in se…sennò…boh….non mi fà paura nessuno…NESSUNO!!!!
io sono un fan della Seppiola
domani tiferò come un matto davanti asky e cn un’occhio buttato quì
la vedo dura ma nn impossibile!
Gianni , non correre troppo con la fantasia ora che se no fai fare voli pindarici anche a me .D. Nadal per ora è un discorso assai remoto , sono convinto anche io che Seppi ha le sue chances di battere Djokovic ma non è affatto una partita che abbiamo già in tasca , tutt’altro , potremo avere bruttissime sorprese . E poi ci sarebbero anche i quarti prima di Nadal e se è vero che Blake o Gulbis sono inferiori a Djokovic è anche vero che con Seppi non puoi mai stare sicuro ( e non lo dico con astio , lui è così e l’accetto per com’è )
Ma sto correndo troppo
Io sto sbagliando tutti i pronostici…quindi non dico nulla, se non un…alè Seppi!!!
si infatti domani tutti a tifAREEEEEEEEEE ANDREASSSSSSS SSSSSSSSEEEEEEEEEPPPPPPPPPPPPPIIIIIIIIII
Credo proprio che lo faranno giocare la notte…ne sono sicuro!!!
come mi sento ke lo batte a Djokovic…..
Può giocare anche alle 4 del mattino ma NOI CI SAREMO!!!!!!!!!!!!
Sai cosa ti dico…spero proprio sia il match dell’una di notte…me sbronzo di caffè ehehehhehe
E’ successo ciò che mi auguravo ieri notte…cioè ovviamente speravo vincessero tutti e 2 ma se ne dovevo sacrificare uno questo era Bolelli…ma si è sacrificato nel vero senso della parola…Djokovic ha finito la partita con le pile scariche e se avesse perso il set sarebbe andato fuori campo a farsi una flebo…per quello ha giocato in modo perfetto il TB…sapeva che per lui era decisivo…ma adesso che ha vinto rimane la fatica che ha fatto…non stava in piedi da subito quindi alla fine sarà ancora più distrutto…lasciamo stare che Andy abbia giocato 2 ore e passa…credo che Andy sia in forma…Novak assolutamente no..e Seppi non spara i colpi come Bolelli…Seppi si appoggia agli altri e se vede che gli altri non tirano forte prova lui…ma prima di tirare ci pensa…e sa appoggiarsi benissimo…è la cosa che sa fare meglio…quindi prevedo domani per Novak una partita impietosa…si vedrà ancora di più che non si regge in piedi…quindi domani Seppi deve solo giocare come sa…non deve neanche fare un partitone…deve appoggiarsi ai colpi di Djokovic quando serve e quando lo vedrà con le gomme a terra (penso dopo il primo set…non credo abbia altra benzina) potrà forzare il tanto che basta per mandarlo a casa…questo tipo di partita sarebbe servita pure a Bolelli oggi ma non la sa fare…lui tira e se va dentro bene sennò amen…Seppi invece può quasi ritirare la laurea ad honorem in questa fase di gioco…quindi alè Andy….rischia di fare il bis di Amburgo…e forse forse…vediamo stanotte Nadal e poi ne sapremo di più 🙂
A costo di essere ripetitivo ribadisco che il livello di gioco raggiunto da Andreas e’ molto alto; ora e’ altamente competitivo anche sul cemento outdor dove finora solamente due anni fa a Sydnei aveva inanellato grandi prestazioni battendo l’ allora nr. 4 del mondo Hewitt ed approdando in semifinale.
Contro Djokovic parte sfavorito ma non battuto. Peccato per Simone: poteva essere un terzo turno tinto d’ azzurro.
Io ragazzi, prendetemi x pazzo ero sicuro dell’ottavo tutto italiano…. Seppi ha vinto contro uno che gli ha fatto una 20na di aces puliti e chissà quanti sporchi… non è stato facile. Per Simone invece purtroppo si vede la “piccola” differenza con il n°3 al mondo ke a set quasi andato si è tirato su… ma la differenza la si è vista nei TB. Ricordiamoci che Djokovic era nel suo terreno preferito, poi non ditemi che non stava giocando al massimo il Serbo xkè a parte una serie di doppi falli ha regalato poco.
Ragazzi ve lo dico fin da ora…..ski o non ski, domani vi voglio tutti quì a tifare!! 🙂
Distruggiamo Nole tutti insieme!!!
evvai seppi e domani puoi farcela, yes, you can
non hai letto bene mi sa
Eh sì gode come un matto a prendere per il…. l’avversario!!! 🙂
una sola parola:grandioso…..ed ora sotto con un djokovic nn informissima…..
veramente di questo periodo è meglio incontrare federer che nole..
Bravissimo Andreas… che si riavvicina ai primi 30 del mondo….. e con il Djokovic visto oggi domani è lecito sperare…
Avendo visto il Djokovic di oggi che ha rischiato contro un Bolelli non trascendentale è ovvio che la sfida di domani non sia impossibile,anzi…
quoto la redazione che cmq ha modificato subito il titolo…difficile è la parola giusta…anke xkè impossible is nothing
[messaggio modificato da utente]
Bravo Andreas!!! ti piace vincere i set 7-5 eh?? 🙂
AHAHAHAHAHAH
Grande Andreas. Ora si dirà che Berdych non è più quello di un paio di anni fa, che è matto, che eprde le partite da solo, che non si è pettinato e che forse ha trombato troppo. Io mi tengo la vittoria di carattere di Seppi e spero domani di vedere una grande partita contro Nole.
[messaggio modificato da utente]
gran vittoria oggi contro un Berdych ottimo soprattutto al servizio…domani ce la può fare…anzi se Djokovic gioca come oggi ce la fa sikuro e non si caga addosso come Bolelli
La redazione come li fa i titoli?????
1) Per Bolelli “sfida impossibile” e per Seppi “possibile”??
2) ha portato una sfiga della Madonna quel titolo a Bolelli e ne fanno uno quasi identico??
[messaggio modificato da utente]
Poteva essere un ottavo tutto italiano con uno sicuro ai quarti
Mi sa che anche lui perderà con Djokovic ……… comunque niente è impossibile …….. non stiamo mica parlando di Federer o Nadal 🙂
Brava redazione…ieri era impossibile ed era così…domani è difficile…si ma per Djokovic ve lo assicuro…GARANTITO AL 100 PE CENT….VIULENZAAAAAAAAAAAA
Peccato non averla vista questa partita .
E ora fai conoscere a Djokovic un altro lato dell’Italia
Vittoria sofferta per Andreas Seppi! Cara redazione!!!!!!!!!!!
Splendido!!!
Almeno lo vediamo sul centrale di sicuro!!!