Record a Cincinnati per John Isner
39 su 39! Questo il record realizzato da John Isner ieri al 1 ° turno del torneo di Cincinnati.
L’americano, ha vinto tutti i suoi punti dietro la prima palla di servizio, 39 punti su 39. Isner sfidava all’esordio l’italiano Andrea Stoppini (l’incontro alla fine si è concluso con la vittoria di Isner per 76 63). Prima di ieri non era mai capitata una cosa simile nel circuito professionistico.
John Isner classe 1985, n.107 del mondo
sarà che Isner ha solo il servizio intanto oggi sta i… anche un certo Andreev che ieri ha battuto un certo Stepanek e che la settimana scorsa ha messo in difficoltà un certo Nadal
l’avevo fatto notare io eh,….redazione ringraziatemi 🙂
Una sola palla di servizio è la soluzione o con i fisici sempre piu’ imponenti e i materiali che si evolvono il tennis diventerà NOIOSO (e a dire il vero Isner, Karlovic e altri mi annoiano già parecchio…)
Ma che discorsi fate?Cosa ci facciamo noi col buonismo?nessuno discute isner la persona che fa anche tenerezza e sembra anche un “piccolo” lord in campo, nel senso che non eccede in euforie o altro. Il problema è che il tennis ne perderà sempre + come bellezza, ma d’altronde va così. Uno come rochus che gioca benissimo a tennis ed è anche stato top 30 non sara mai popolare come isner, che fa questi record che piacciono tanti agli americani…magari farà anche degli spot…ma questo non è certo tennis.
Mettiamoci anche dentro colui che ha il record di tic in una sola partita: Teimuraz Gabashvili. Faccia inquietante come del resto i suoi comportamenti in partita!!!
Ma io lo tifo ugualmente!!! Presto vi stupirà!!!
Lui Karlovic e compagnia bella sono brutti da vedere almeno quanto Di Mauro.
Ma non sono suo padre , sono uno spettatore , anche un pò critico . Ovvio che se Isner fosse mio figlio sarei fiero di lui per la carriera che ha intrapresoe per quello che guadagna . E anche da spettatore apprezzo Isner come apprezzo anche gli altri top 1000 , ognuno di loro è importante a suo modo perchè senza di loro non avremmo il circuito che conosciamo e amiamo .
Però da spettatore tendo anche a confrontarlo con altri al suo stesso livello e a mio parere nel confronto esce sconfitto , per questo secondo a me , la sua carriera sarà anonima rispetto a quella di alcuni suoi coetanei .
La fai facile tu. Ma se tu avessi un figlio come Isner considereresti la sua carriera (fin qui) anonima? Io ne sarei ben felice, considerando i margini di miglioramento che ha. Ed avere un figlio sportivo nei primi 100 tennisti (100!!!!! Pensa che a calcio sarebbe considerato un fuoriclasse e pagato milioni di euro e giocano in 11) del mondo, con i tempi che corrono nei quali i giovani spesso eccellono in tutt’altre cose, per me sarebbe una gran cosa!!!!!! Altro che c.zzate.
come ho già avuto modo di dire ieri sera ISNER è soltanto un uomo alto cui è stato insegnato IL SERVIZIO.del resto se con quel servizio ancora fatica ad entrare nei 100 qualcosa vorrà dire………..poi è ovvio che se l’ han messo da piccolo con una racchetta in mano avrà imparato anche qualche dritto a uscire o rovescio. a rete è PATETICO: quando tira gli SMASH sembra che acchiappa le farfalle, le volé sembra le giochi con una PADELLA in mano e non con una racchetta.no ragazzi a riguardo sono categorico : molta altezza e poco tennis.
Almeno potrà avere qualcosa di cui vantarsi quando terminerà la sua anonima carriera .
E anche Stoppo entra indirettamente nel libro dei record .