WTA Dubai: Doppio. Derby a Schiavone-Pennetta che superano 10-6 al terzo set Vinci-Errani
Flavia Pennetta e Francesca Schiavone hanno battuto Roberta Vinci e Sara Errani nel primo turno del torneo di doppio di Dubai ($2,050,000, cemento).
Francesca e Flavia si sono imposte per 64 46 10-6 dopo 1 ora e 18 minuti di gioco.
Da segnalare che nel primo parziale la Schiavone e la Pennetta sono state sotto nel punteggio per 1 a 4, prima di piazzare un parziale di cinque giochi consecutivi, chiudendo il set per 6 a 4.
Al prossimo ostacolo se la vedranno con la vincente del match che vedrà impegnate: Mattek Sands-Shaughnessy (6) vs Klaudia Jans e Alicja Rosolska.
TAG: Errani, Pennetta, Schiavone, Vinci, WTA Dubai, WTA DUBAI 2011
e la dulko con chi gioca il doppio o non partecipa a questo torneo ,mi sarebbe piaciuto vedere questo match l’arbitro chi era barazzutti?
@ Pino (#482108)
leggi il post numero 5… l’ho scritto. questa settimana le escono i 280 punti di bogotà, che non rientrano tra i migliori 11 tornei conteggiati, ma che rappresentano sostanzialmente l’unica differenza tra le due.
ok, ma quando scadono i punti che permettono alla dulko di essere prima da sola?
@ Manuele (#482066)
dovrebbero fare minimo finale… e la vedo quasi impossibile, non essendo una coppia sufficientemente rodata. ma spero di venire smentito!
Speriamo possa migliorare il suo ultimo miglior risultato, in questo modo non ci sarebbero dubbi sul n. 1 (infondo la Dulko sono mesi che è n. 1 da sola)
😛
Effettivamente ora bisogna vedere cosa dirà il computer: guardando i risultati di doppio delle due ottenuti non in coppia, Gisela, ora che ha bogotà 2010 in uscita, ha solo tre tornei con altrettante uscite al primo turno; Flavia, invece, due tornei, che sono questo con la schiavone (quindi già 125 punti) e un’uscita al primo turno.
a rigor di logica, avendo migliori risultati complessivi, Flavia da lunedì dovrebbe essere la nuova numero uno di doppio in solitaria.
@ mario (#482033)
Calma calma, non è morto nessuno 😆 😉
Brave 🙂 vediamo se finalmente dopo sto torneo abbiamo la numero 1 del Mondo 😆
E chissà se questa decisione di giocare con la Schiavone calmi flavia dalla sua esuberanza di gicare tutti i tornei di doppio 😛 tanto ormai ha vnto tutto li
ma che diteeeeeeeeeee! giocano contro la vincente di Mattek-Shaugh vs Jans-Rosololska
Mi sembra un buon inizio di una lunga strada appena (re)iniziata che le porterà, quasi sicuramente, a Londra 2012.
Un derbissimo come battesimo…una sfida curiosa e particolare che sarebbe stato bello vedere… 🙂