MS Cincinnati: Andrea Stoppini fuori al primo turno. L’azzurro è stato battuto dal “bombardiere” Isner
Andrea Stoppini è uscito di scena al primo turno nel torneo Masters Series di Cincinnati ($2,615,000, cemento).
Il tennista trentino, superate in modo brillanti le qualificazioni, è stato sconfitto in due set dal “bombardiere americano” John Isner con il punteggio finale di 76 (2) 63.
Rimane l’ottimo torneo per l’azzurro che nell’ultimo turno delle qualificazioni si era imposto su Clement con un doppio 64.
Andrea Stoppini fuori al primo turno nel Ms di Cincinnati
Simone Boklelli è un giocatore completo e in lieve ascesa, ma contro un djokovic anche solo al 50% non ha speranza….
Il dubbio quindi è solo se attualmente il serbo n°3 del mondo è al suo 50% perchè a giudicare dalle sconfitte pesanti subite da safin a wimbledon e da murray a toronto (cmq 2 giocatori estremamente talentuosi quando vogliono c’è da dire) sembrerebbe di no…. E ALLORA FORZA SIMONE credici! in fondo giochi contro un fenomeno del cemento non hai nulla da perdere puoi giocare con la mente sgombra da qualsivoglia responsabilità e chi lo sa che….
bravo Stoppini ha fatto una buona partita ora xò visto la classifica deve tentare le quali nei prossimi tornei americani:Washigton,Los Angeles.
Ho visto che ha un buon servizio,un buon dritto,un rovescio preciso e che nn rifiuta la rete,penso che puo dare ancora molto.Deve giocare ancora sul veloce e in autunno tentare le quali di madrid e parigi bercy xchè secondo me x le caratteristiche che a Stoppini puo giocare bene sul Carpet.Sapete quali saranno i prossimi tornei di Stoppini?
Peraltro Clement, ripescato come LL, ha fatto fuori al 1° turno T. Johansson..
Il dato più impressionante della partita di Stoppini è la percentuale di punti sulla prima palla di Isner:100%!!!Credo di non aver mai visto una cosa del genere in tutta la mia vita….Tra l’altro tirava la seconda a velocità nettamente superiore alla prima palla di molti tennisti(un ace di seconda tra i tanti che ha messo a segno nella partita)..Francamente Isner non l’ho visto così scarso come qualcuno ha scritto:per la sua altezza riesce a muoversi dignitosamente sul campo, specie negli spostamenti laterali(molto efficace il suo dritto ad uscire). Stoppini non è male;forse il rovescio non è propriamente il massimo della vita (spesso lo sparacchiava fuori o in rete):sicuramente meglio di dritto e il servizio.
ultimamente djokovic non è imbattibile, forza simo facci sto regalo!!!
Federer è ora di svegliarsi che sei tu il più forte!!!