ATP San Jose: Primo titolo in carriera per Milos Raonic
Primo titolo in carriera per il canadese Milos Raonic che questa notte ha vinto il torneo ATP di San Jose ($531,000, cemento).
Raonic, classe 1990 ha sconfitto in finale lo spagnolo Fernando Verdasco, con il punteggio di 76 (6) 76 (5).
Da segnalare che nel primo set Fernando è stato avanti nel tiebreak per 6 a 2, prima di sprecare quattro set point consecutivi, con il canadese che conquistava la frazione per 8 punti a 6.
Nel secondo set sul 4 pari lo spagnolo ha avuto l’opportunita di brekkare il canadese ma non ci riusciva.
Si andava al tiebreak e qui sul 3 pari Raonic, piazzava il minibreak decisivo prima di aggiudicarsi il match per 7 punti a 5.
TAG: ATP San Jose, ATP San Jose 2011, raonic, Verdasco
e spaventoso milos se non si monta la testa diventera uno tra i piu forti baci
La differenza tra noi e il canada e solo l’organizzazione loro volevano dei giocatori e hanno investito su tecnici di alto livello mettendoli sui ragazzi ed ora hanno tanti giovani buoni.la nostra federazione invece di investire sui tecnici preferisce farlo su altre cose
@ Gladiator (#481553)
La facilità con la quale vince Raonic fa riflettere: forse per essere forti nel tennis bisogna proprio essere adatti al gioco con la possibilità di avere fondamentali di attacco spontaneamente devastanti. Uno così alto e dotato può vincere anche senza far troppa esperienza e gavetta.
meno male! 😎
scusa Saba88, ma con Del Potro non ha niente a che vedere, solo perché è molto alto, ma questo attacca e sa voleare, a differenza del bombardero argentino …
I nostri ’90 che fanno?!?!? 😕
è da quando 2 o 3 anni fa partecipò al ms estivo di toronto o montreal (non ricordo bene quale)che lo seguo… futuro top 5 assicurato… tra lui, dolgopolov e berankis piano piano i pupilli crescono 😀
Ricorda molto DelPotro……
Vincerà Wimbledon un giorno !
@ Luis Piz (#481539)
E’ inutile citare i nostri. E’ fiato sprecato 😉
ho visto la finale, grande tennista, grande attaccante, spettacolare …
e così anche il Canda (probabilmente) avrà il suo top 10… e i nostri ancora si arrabattano tra la 50esima e 40esima posizione…
finalmente un nome nuovo, erano 5 anni che si dormiva!
felic che abbia trionfato e molti mi prendevano per pazzo quando dissi che tra tomic dimitrov il piu forte è il terzo incomodo grandissimo milos avanti cosi
nole inizia a tremare che milos sta arrivando in attesa anche del miglior delpotro(tempi duri sul cemento x tutti)