Challenger Cordenons: Gianluca Naso fuori al primo ostacolo
Ancora un eliminazione al primo turno per Gianluca Naso.
Il tennista siciliano, wild card, è uscito di scena nel torneo di Cordenons (e85,000+H, terra rossa), per mano dello spagnolo Daniel Gimeno Traver (7) che si è imposto con il punteggio di 64 63.
Gianluca Naso fuori al primo turno nel torneo di Cordenons
Le potenzialità ci sono,il problema secondo me é che non riesce a giocare dei buoni colpi “interlocutori”, il che nei momenti decisivi lo condanna, se nel prossimo inverno cerca di crescere su questi colpi secondo me puo’ rimanere stabilmente nei 100
Se indietreggia di un metro ha un futuro come giudice di linea hihihiihihihi
[messaggio modificato da utente]
il fatto è che se conitua a giocare 4 metri dietro la riga di partite vinte ne porta poche a casa!
ma perchè la wc a lui??
Dov’è il FAN NUMBER ONE DI NASO????? ehehehheheheh
Questo Naso ha fatto un set contro Canas a Roma e pareva un fenomeno…anch’io ero stato tratto in inganno…ma credo che dopo quel set (perchè la partita l’ha persa) credo non ne abbia più presa una…RIPIJATE NASO!!!!
Una continuità di risultati negativi impressionante!
Niente non ne imbrocca una…
DOVE SI PUO’ VEDERE IL LIVE SCORE? GRAZIE
Credo che su Naso siamo stati troppo ottimisti, almeno in tempi brevi. Secondo me, Se finisce la stagione entro i primi 200 è già molto; per ranking più alti bisogna aspettare…mi pare che attualmente difficilmente riesca a battere giocatori nei primi 150 del ranking, significa che non è ancora pronto per un ulteriore salto di qualità…speriamo lo sia presto!
Però non ne vince più una…disastroso!!
volandri quando gioca?
E’ sempre lì in partita ma le perde tutte nei momenti decisivi. Ha bisogno di uno sciamano o di un buon psicologo. Peccato perchè gioca un buon tennis.
peccato xkè nel 2 set era avanti di un break
[messaggio modificato da utente]