WTA Bogotà: Corinna Dentoni vicina al main draw
Corinna Dentoni accede al turno decisivo nelle qualificazioni del WTA di Bogotà ($220.000 terra).
La tennista toscana, n.1 del seeding cadetto si è imposta al secondo turno sull’argentina, Paula Ormaechea, classe 1992, n.340 del mondo, con il risultato di 46 76 (1) 62 in 2 ore e 29 minuti di gioco.
Al turno finale Corinna affronterà la rumena Elena Bogdan, classe 1992, n.203 WTA.
Primo set. Corinna avanti per 3 a 0, subiva un parziale di cinque giochi consecutivi dall’argentina, che poi chiudeva al decimo gioco il set per 6 a 4.
Secondo set: La Dentoni in vantaggio per 4 a 0, subiva nuovamente la rimonta della Ormaechea, che dal 2 a 5, conquistava tre game consecutivi portandosi sul 5 pari.
Si andava al tiebreak e qui Corinna prendeva il sopravvento e si aggiudicava la frazione per 7 punti a 1.
Terzo set: L’azzurra strappava il servizio a Paula al primo e nel quinto game, dopo che la Dentoni aveva salvato due break point al secondo gioco.
La tennista toscana chiudeva cosi’ l’incontro per 6 a 2.
TAG: Dentoni, WTA Bogota, WTA Bogotà 2011
@ Matteo (#481611)
chiuso il terzo set 6/2!!! Corinna è nel main draw!
@ manu (#481595)
adex è sopra 4/6 7/5 5/1!! brava Corinnaaaaaa andiamo a vincere! (nel terzo set per ora ha concesso un solo punto sul suo servizio!)
Dentoni ha perso il primo set 6/4
@ gruff79 (#481446)
Concordo pienamente.
Speriamo che ad Acapulco Romina riesca a vincere almeno una partita.
Nessuno può capire questa scelta,per il fatto che è incomprensibile,Romina probabilmente in questo momento è un poco confusa su cosa fare e con chi costruire un rapporto di gestione tecnica costruttiva e programmatica.Oprandi vale le prime 30 del mondo se gestita e allenata nel modo giusto.
Non capisco la programmazione della oprandi, xche’ giocare sul cemento di pattaya e non sul roso a bogota’ dove il main draw e’ anche meno competitivo!
Ed adesso Corinna deve dimostrare qualcosa perchè è arrivato il match pericoloso nel quale mettevo in dubbio lasua qualificazione nonostante fosse tds n.1. 😉
non la vedo benissimo contro elena… però speriamo bene!!
brava corinna! dai qualifichiamoci