WTA Dubai: Qualificazioni. Alberta Brianti fuori al turno decisivo. Maria Elena Camerin gioca alla pari con la n.14 del mondo
Alberta Brianti fuori al turno decisivo nelle qualificazioni del torneo WTA di Dubai ($2,050,000, cemento).
La giocatrice parmense è stata eliminata per mano della sudafricana Chanelle Scheepers, classe 1984, n.80 del mondo, con un doppio 62. Un Grazie a Francesco
Fuori al turno finale anche Maria Elena Camerin dopo una dura lotta contro Anastasia Pavlyuchenkova, classe 1991, n.14 del mondo (con Anastasia costretta nel disputare le quali perchè non si era iscritta in precedenza al torneo), con il risultato complessivo di 46 75 62 in 2 ore e 26 minuti di gioco.
Maria Elena nel primo parziale, dopo essere stata avanti per 3 a 1, veniva controbrekkata dalla russa, ma nel decimo gioco la Camerin piazzava il break decisivo chiudendo la frazione per 6 a 4.
Nel secondo set l’azzurra dopo aver recuperato per due volte un break di svantaggio, cedeva all’undicesimo game la battuta con Anastasia Pavlyuchenkova che portava a casa il set per 7 a 5.
Nel terzo set dall’1 a 0 in favore di Maria Elena, Anastasia prendeva il sopravvento e si aggiudicava la partita per 6 a 2, lasciando da quel momento in poi un solo gioco all’azzurra.
TAG: Brianti, Camerin, WTA Dubai, WTA DUBAI 2011
5 commenti
Che sfortuna micidiale per Maria Elena beccarsi la Pavlyuchenkova (non iscritta in tempo al torneo!) nelle qualificazioni… Comunque bravissima a vincere un set e a lottare in quel modo nel secondo. Per un pelo non ce l’ha fatta. Complimenti ugualmente.
peccato veramente
che peccato per mec
@ Piermv91 (#481259)
contro la 14 del mondo è un grande risultato…
ma dove l’hai letto se il live score è fermo?
La Camerin è avanti 6-4 *5-5