Matteo Trevisan si è ritirato ieri a Marsiglia per un problema al gomito destro
Per un problema al gomito destro Matteo Trevisan si è dovuto ritirare ieri nel primo turno delle qualificazioni del torneo ATP di Marsiglia (€512,750, cemento).
L’azzurro ha abbandonato il campo contro il portoghese Joao Sousa, classe 1989, n.245 del mondo, sotto nel punteggio per 60 3-2, 40-15, al serivizio c’era Sousa. Un Grazie a Francesco D’Ambrosio
TAG: ATP Marsiglia, ATP Marsiglia 2011, Italiani, Trevisan
5 commenti
Non bisogna farsi illusioni. Trevisan e Fabbiano sono bravi giocatori da Future, scarsi da Challanger e pessimi da 250. Così sono e così resteranno. Non ce l’ho con loro, anzi ammiro Fabbiano per come s’impegna e si allena, ma su certi livelli non possono giocare.
che disastro, fragilissimo, ha solo 22 anni ed è sempre infortunato
Ma se aveva problemi fisici cosa si è iscritto a fare!!!!!!!!!Poi di non stare bene se ne è accorto dopo un set e mezzo in cui aveva fatto due game!!!!!!!!!!!!Io che il giovanotto non sta bene,(non solo fisicamente)lo ripeto da circa 3 anni,da quando Matteo ha deciso di far diventare il tennis il suo mestiere.Per solidarietà umana gli faccio i miei sinceri auguri di ristabilirsi dal problema al più presto,per riproporsi finalmente in campo senza alibi di sorta.
Uhm mi sa che Matteo non vince una partita da mille anni
Tempi di recupero ed entità del problema?