Challenger Cordenons: Alessio Di Mauro esce di scena al primo turno
Niente da fare per Alessio Di Mauro nel primo turno del challenger di Cordenons (e85,000+H, terra rossa).
Il siciliano, wild card, è stato superato dal tedesco Dominik Meffert, classe 1981, n.201 del mondo, con il punteggio di 61 63 in 1 ora e 48 minuti di gioco.
Per Di Mauro un piccolo passo indietro dopo gli ottimi risultati delle scorse settimane.
Alessio Di Mauro fuori al primo turno nel torneo di Cordenons
grazie
http://www.bet365.com/home/default.asp?
Livescore di Naso su bet365..ciao
Ci sono livescore di Cordenons ?
Ah poi … forse pretendo troppo , potrebbe esserci qualche sperduto canale del bouquet di SKY che lo faccia vedere ?
Oggi Naso alle 14.00 , mamma mia , deve vincerla questa partita , è troppo importante , però Gimeno Traver mi fa paura , spero che le mie paure siano infondate .
Starace gioca oggi not before 20:00. Faccio un racconto di pura fantasia potrebbe essere che Poto dopo S.Marino abbia fatto la solita sceneggiata napoletana del tipo:”Non gioco più a tennis che gioco a fare mi ritiro” poi passata la nuttata infatti pure per me, ha dà passà la nuttata sia stato convinto a giocare a Cordenons uno degli ultimi tornei su terra di un certo peso come montepremi e salvo news dell’ultima ora giocherà stasera. Quel nome di Matteo Viola poi cancellato mi sembra molto strano perchè se uno(Poto) si cancella e poi cambia idea non credo che lo riammettono quindi ci sarà una spiegazione ma io non la conosco.
guardate il tabellone di Cordenons sul sito ATP. Il seeded player n.1 e’ Matteo Viola (che sarebeb il lucky loser se Starace si ritirasse)…ma poi e’ cancellato….
chi ne sa qualcosa? Starace ci va a Cordenons?
1 ora e 48 minuti per un 61 63 è tantissimo!!!! Devono aver lottato un casino ogni game: tanti vantaggi, tante parità… Quindi in realtà la sconfitta di di mauro è un po meno netta di quello che sembra
Speriamo che si rafaccia a partire dalla prossima settimana!
Peccato per Alessio.
Ho una buona notizia ed una cattiva per Cordenons. La buona è che se non sbaglio esiste il Live Streaming la cattiva è che si trova su BWin quindi bisogna essere registrati con acconto. Se qualche mago di internet trovasse qualche scappatoia potremo vedere qualcosa.
Questa è una brutta sconfitta contro un giocatore inferiore su questa superficie ma il punteggio troppo netto lascia a mio avviso trapelare una tirata di fiato da parte di Alessio che da quando è rientrato ha giocato molto e conquistato 2 quarti ed una semi a livello challenger.
Vedrete che dalla prossima settimana ripartirà giocato sui suoi livelli!
mah! a perdere dà meffert ci stà pure mà in questo modo proprio no
stu meffert già mi sta sul *****