WTA Dubai: Qualificazioni. Alberta Brianti e Maria Elena Camerin al turno finale
Alberta Brianti con un pò piu’ di fatica del previsto accede al turno finale nelle qualificazioni del torneo WTA di Dubai ($2,050,000, cemento).
La giocatrice parmense, n.10 del seeding cadetto si è imposta al primo ostacolo sulla tennista dell’Oman, la wild card Fatma Al Nabhani, classe 1991, n.386 del mondo, con il risultato di 64 63 in 1 ora e 20 minuti di gioco.
La Brianti dopo aver perso un break di vantaggio, piazzava il break decisivo al settimo game, chiudendo la frazione per 6 a 4.
Nel secondo parziale Alberta sotto per 0 a 2, recuperava il servizio di svantaggio al terzo game e poi al settimo e nono gioco toglieva la battuta a Fatma e portava a casa l’incontro per 6 a 3.
Domani al turno decisivo affronterà Chanelle Scheepers, classe 1984, n.80 WTA.
Vola al turno finale anche Maria Elena Camerin che ha sconfitto per 46 61 62 la russa Maria Kondratieva, classe 1982, n.1013 del mondo.
All’ultimo ostacolo Maria Elena se la vedrà con Anastasia Pavlyuchenkova, n.14 del mondo, che non si era iscritto in precedenza al torneo e per questo motivo sta disputando le qualificazioni.
TAG: Brianti, Camerin, WTA Dubai, WTA DUBAI 2011
7 commenti
CONTROBREAK *5-5
CAMERIN 64 4-5*
CAMERIN 64 *2-2
Carissima redazione mi preme informarvi che Alberta Brianti è una giocatrice PARMENSE e non parmese.Scusate e cordiali ringraziamenti per il vostro ottimo lavoro.
si…la pavlyuchenkova si è iscritta in ritardoa dubai e DOHA…e per entrambi i tornei farà le qualificazioni, in quanto gli organizzatori non le hanno concesso la wc.anche a doha oltre che dubai 😮
@ Vennera (#480855)
Probabilmente si sarà iscritta in ritardo, fuori orario di scadenza e avevano già assegnato le WC, così ne hanno data una a lei per le quali!
Scusate, ma com’è possibile che la n.14 al mondo debba fare le qualificazioni?