Challenger Caloundra: Settima vittoria consecutiva per Flavio Cipolla. Fuori Paolo Lorenzi
Flavio Cipolla conquista i quarti di finale nel torneo challenger di Caloundra ($50,000, cemento).
Il tennista romano ha sconfitto al secondo turno con un doppio 64 il qualificato australiano Dayne Kelly, classe 1990, n.389 del mondo.
Ai quarti di finale Flavio, alla settima vittoria consecutiva nel circuito challenger, affronterà Matthew Ebden, classe 1987, n.197 del mondo.
Esce di scena, invece, Paolo Lorenzi, testa di serie n.3.
Il giocatore toscano è stato eliminato per mano di Ivo Klec, classe 1980, n.234 del mondo per 75 63.
TAG: Challenger Caloundra, Challenger Caloundra 2011, Cipolla, Lorenzi
@ Maurito (#480332)
Anche nell’anno di grazia 2009, Lorenzi nei primi mesi non era in forma e difatti giocava i futures….credo che la sua preparazione lo faccia entrare in forma a partire da marzo-aprile.
Cipo è invece in stato di grazia, come ho detto l’altro giorno, se non è troppo stanco, sarà dura per tutti batterlo anche in questo torneo.
Se Bolelli avesse avuto la testa di Flavio….
@ pierre (#480325)
Benissimo, non gli ha fatto fare un game…
@ seth86 (#480322)
e come ha giocato?
@ pierre (#480318)
sono 7 !! anche se nn l’ha giocata la partita la vinta!!
Continua la risalita in classifica. A questo punto dovrebbe guadagnare ancora 7 posizioni per andare attorno alla posizione no. 162.
le vittorie consecutive sono 6 xche’ la finale settimana scorsa non l’ha giocata , cmq bravo CIPS , cosi’ ci piaci….adesso incontra un emergente giovane australiano e ce la puo’ fare a centrare le semi.
POTO e CIPS sono i due tennisti che al momento rispondono PRESENTE!
Lorenzi lo sapevo che con Klec sul cemento avrebbe perso. Lorenzi ha avuto una punta di 83 ma ha meno numeri di CIPS questo e’ sicuro….
Grande stato di Forma e intelligenza tennistica(che non tutti hanno) a scegliere i tornei giusti per il Cips…veramente bravo!!!! 😀
Paolino si vedeva che già nei tornei scorsi non era granchè in forma…infatti appena ha trovato 2 avversari medio-forti (e con Guccione che era in forma ha preso una batosta) si è fermato 😥 …va bè…sapete per caso i prossimi tornei del Lorenzi???? Va in america a fare quali o torna in Europa per i CH?
bravo flavio,complimenti sei veramente grande leopoldo
bravo cips
bravo cips