MS Toronto: La finale è Nadal vs Kiefer. Nadal è ad un passo dal secondo titolo in carriera nel torneo canadese
Sarà tra Rafael Nadal e Nicolas Kiefer la finale del torneo Masters Series di Toronto ($2,615,000, cemento).
Nadal nella seconda semifinale, ha sconfitto Andy Murray con il risultato di 76 (2) 63, invece, Kiefer ha eliminato dopo una dura battaglia il francese Gilles Simon con il punteggio di 67 (4) 63 76 (5).
Rafael Nadal alla caccia del secondo titolo nel torneo canadese
dimentichi anche il giro d’italia a contador…..
Grande Rafa ……… se mantiene questa forma fisica sarà lui il nuovo numero 1 per altri 5 anni 🙂
la vera finale c’è stata stanotte . Nadal vince due set a zero con Kiefer e nonostante sia un antiNadal sinceramente non mi viene voglia di tifare per Kiefer . Avrei tifato volentieri Simon ma è uscito dopo una battaglia all’ultimo punto . Ripeto : torneo maledetto per qualunque tennista che stimo . E Nadal si avvia a vincere il settimo degli ultimi otto tornei da lui disputati (sarebbe meglio dire il settimo consecutivo ma c’è la sconfitta con Ferrero a Roma che non può essere ignorata ) . Diciamo però che non subisce una sconfitta regolare dalla finale di Miami e l’ultimo a infliggergliela fu Nikolay Davydenko .
la spagna ha vinto: nel tennis roland garros e wimbledon, nel calcio gli europei 2008, nel ciclicmo il tour de france, nel basket i mondiali 2006, nel momento in cui vincerà anche nell’ hockey su prato ci sarà da preoccuparsi seriamente….
kiefer nooooooo!!!!!!!!!… preferisco addirittura stepanek (altro ke odio x il modo di stare in campo) a kiefer…. tutti ma no kiefer, nadal tutta la vita… e poi se kiefer vincesse un masters series mi arrabbierei ancora di + cn i nostri giocatori…
per carità maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,quel tedesco del… non lo voglio ad alzare la coppa,già me l’immagino cosa farebbe quel…,preferisco nadal nonostante non sono un suo ammiratore
il tennis sta entrando in un periodo buio…
anche perchè la crescita di questa disgrazia vivente che viene dalla spagna (a proposito, tour+europei+tennis, sti spagnoloi stanno cominciando a sbriciolarci i…!) sembra coincidere con il calo clamoroso di quei pochi che riuscivano a tenerlo a bada 🙁
è sconfortante sapere che se ne uscirà solo quando questo esaltato, per forza di cose, si spezzerà da solo…
murray ancora una volta si è dimostrato immaturo giocando male tutti i punti importanti(vedi tie-break regalato soprattutto)…
ILLUSI!!!
Tanto vince il grande Kiefer!!!
AHAHAHAHAHAHHA
Rafael Nadal non mi piace come gioca ma bisogna riconoscere che fa paura ! Troppo continuo per tutti ! Troppo veloce .. troppo potente .. troppo efficace ! Speriamo si riprenda Federer !
dopo cincinnati nadal sarà n1 !!!!!!!!!!!!
Nuovo grande re della pelota bosca, o della paleta fronton, o dei bagnini uberalles.
I punti vengono scalati 12 mesi dopo essere stati guadagnati…
comunque rafa guadagna 450 punti su roger..se perde….se vince ne guadagna 600….poi con cincinnati dove federer ha vinto lo scorso anno e nadal ha fatto primo turno…penso ke già li sia nadal il n°1!!!!
ciao roger e inkinati al nuovo grande re!!!
comunque vorrei sapere…..ora cn qst calendario scombussolato….i punti dello scorso anno quando verranno eliminati??
-appena finisce il torneo??
-appena passano 12 mesi??
Grandissimo RAFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco a voi il futuro, per nulla lontano, numero 1 al mondo!!!
Grazie Rafa anche per il concorso pronostici…. 🙂