Per Boris Becker il vero n. 1 del mondo è già Rafael Nadal
Per l’ex campione tedesco, tre volte vincitore di Wimbledon, Boris Becker la scorsa finale del torneo londinese è stata assolutamente “eccitante” come mai gli era capitato di vedere. Inoltre, a suo avviso come per molti, il vero n. 1 del mondo è ormai già Rafael Nadal.
Vedremo se Boris avrà ragione, tra poche settimane ne sapremo certamente di piu’ sulla leadership del “tennis mondiale”.
L’ex campione tedesco Boris Becker ha vinto in carriera tre titoli a Wimbledon.
è arrivato il genio…..non l’avevamo capito
ammazza che genio che sei boris…non se ne era accorto nessuno. Era meglio quando giocavi e parlavi a suon di bum bum. E poi perchè non esprimi un giudizio tecnico su chi snatura il tuo bel gioco e riesce così a vincere sull’erba? Io mi eccitavo a vedere molto di + edberg-becker che la finale tra pallettari(non me ne voglia re federer ma si è un po’ impantanato da fondo ultimamente) dell’ultimo wimbledon.
…Intendevo contro un attaccante puro che gioca serve & volley tipo Edberg o Becker o Cash o Krajcek etc. La mia era solo una curiosità, lo so che grandi attaccanti al momento non ci sono. Federer non è un attaccante puro in quanto gioca dal fondo, tattica quantomeno discutibile quando si gioca contro Nadal. Neanche Sampras era un attaccante puro in quanto non mi risulta giocasse sempre serve & volley su tutte le superfici…un saluto!
nadal ha battuto federer sull’erba e tu dici come se la cava contro un forte attaccante? e chi sarebbe questo attaccante? ti ricordo che mcenroe, becker , edberg, sampras si sono ritirati 😉
Non è detto che Rafael Nadal è già il nuovo numero 1,se lo deve guadagnare il primato.
Vedrete, Roger gratterà il barile e il 2009 sarà l’anno del suo Grande Slam.
Qui tutti sembrano aver dimenticato chi è e cosa ha fatto. Roger Federer.., e chi è, un arrotino, un bimane stereotipato pallettaro, o forse un argentino bombardato. Già, deve essere uno di questi.
Ha scoperto l’acqua calda! Nadal è già numero 1 nella Champions Race, lo diventerà presto anche nella classifica generale! Questa è la realtà oggettiva, indipendentemente dalle preferenze individuali ( a me per esempio non piace come gioca a tennis Nadal). ps: sarebbe interessante vedere come se la cava lo spagnolo sul rapido contro un forte attaccante puro tipo Boris B 😉
ahimè mi sa che ha ragione…
vediamo se perdendo la leadership riesca a svegliarsi un attimo…
VAI RUGGERO!!!
ha ragione xkè è impossibile ke dopo aver vinto 2 slam di fila nn e ancora n.1
POVERO VECCHIO BECKER