Intervista a Olivier Rochus: “Sono uscito dai primi 100 a causa del periodo di inattività. Sicuramente vorrei rientravi e terminare l’anno nei primi 50”
Al termine del suo incontro di ieri, Olivier Rochus, testa di serie n.2, ha rilasciato la seguente intervista al torneo challenger di Courmayeur.
Un commento sulla partita?
“È stato un match difficile, durato 2 ore e 15 minuti. L’avversario serviva molto bene e su questo campo veloce non è stato sempre facile rispondere bene. Comunque sono contento di come ho giocato, erano tre mesi che ero fermo a causa di un infortunio alla gamba”.
Quindi arrivi al torneo in buone condizioni fisiche?
“Direi di si, anche se fino a prima del torneo non ne ero sicuro e non sapevo come avrei giocato dopo l’infortunio. Oggi non ho avuto male alla gamba, nonostante la dura prova fisica del match. Dopodomani mi attende una partita molto impegnativa contro un avversario che serve a 220 kn/h. Cercherò di fare del mio meglio”.
I tuoi obiettivi per il 2011?
“Sono uscito dai primi 100 a causa del periodo di inattività. Sicuramente vorrei rientravi e terminare l’anno nei primi 50″.
Come giudichi la struttura e l’organizzazione?
“È la prima volta in dieci anni che partecipo ad un torneo in una località di montagna. È molto carino e molto diverso dal solito. L’hotel invece di essere una grande catena è un piccolo chalet. Molto suggestivo. La struttura offre tutto quello che serve, non è male. I campi sono troppo veloci. L’organizzazione è buona, è evidente che sono al primo anno, ma lo sforzo è davvero apprezzabile”.
Informazioni in tempo reale sul sito www.atpvalledaosta.com
TAG: Challenger Courmayeur, Challenger Courmayeur 2011, Olivier Rochus
3 commenti
Test3
Test2
Test