ATP Johannesburg: Stefano Galvani supera le qualificazioni. Al primo turno affronterà De Voest
Stefano Galvani vola nel main draw nel torneo ATP 250 di Johannesburg ($442,500, cemento).
Il tennista padovano si è imposto al turno decisivo delle qualificazioni su Philipp Oswald, classe 1986, n.414 del mondo, con il risultato complessivo di 61 63.
Al primo turno sfiderà Rik de Voest, classe 1980, n.180 del mondo. Un Grazie a Camillo Santini
TAG: ATP Johannesburg, ATP Johannesburg 2011, Galvani
scusate greul è favorito….no? su alves..no?
Bravo!!!!!!!!
parole sante, sono anni che me lo chiedo… ma anche indipendentemnte da johannesburg… mi ricordo gli ultimi mesi dell’anno scorso i tabelloni di qualificazione a mosca, san pietroburgo, ecc… sembrava il torneo dell’amicizia tra ex-stati dell’urss…
comunque de voest alla portata.. daje stefano!!
concordo su tutto…io mi incazzo perchè i vari seppi, fabbiano, e altri che potevano andare lì dopo l’australia non vanno? cioè vanno a farsi gli atp conmpetitivi invece di provare a prendere punti facili qui e magari il primo atp della carriera…mhàà contenti loro
De Voest è assolutamente un avversario alla portata. Certo sarebbe stati più adatti Greul o Gremelmayr, ma questa forse è una delle ultime occasioni per nonno Stefano per vincere un match ATP. Comunque sono anni che a Johannesburg l’entry list è da challenger e anche quest’anno nessuno tra i primi 100 ha avuto la “brillante” pensata di andare a prendere punti facili.
mi aggiungo al coro , la professionalità alla lunga paga , per il presente e anche per il futuro
Auguro a Stefano una carriera post tennistica ancora più gratificante
Un esmpio per tutti .
che Professionista Esemplare ,quando si ritirerà ci mancherà TANTO
Mitico papà Ste ! 😀
Galvani vuol dire fiducia)))
Un esempio da seguire invece di andare a fare il torneino di casa …
adesso speriamo in gremelmeyer o de voest x passare un turno, con gli altri 2 la vedo un po + dura; comunque nessun sorteggio impossibile!
bravissimo stefano, ha scelto il torneo dove aveva maggiori possibilità di qualificarsi vedendo l’entry list e ha colto l’opportunità al balzo… gli altri imparino!
Grandissimo esempio per i nostri cari giovanotti che piangono wild card sotto casa
mitico!!!
Caro Bolelli e cari giovani italiani..prendete esempio da lui..invece di fare un comodo viaggio in macchina prendete l’aereo e andate a fare punti facili in questi tornei
è chiuso solo con lu con tutti gli altri se la gioca
grande nonno stefano
😛 grandissimo galvaninooooooooooo, avanti forzaaaaaaaaaaaaaa
Questo risultato non esiste sul web, non essendoci neanche il livescore per le qualificazioni, proviene direttamente dal gentilissimo direttore del torneo e, come al solito siamo già stati “depredati” e copiati da altri siti piú o meno noti (e istituzionali), ovviamente senza citare alcuna fonte, come sempre, as usual..
Ai copiatori professionisti e pseudo professionisti consigliamo di fare attenzione nei prossimi giorni e settimane perché potreste prendere una bella cantonata 😉
Bravissimo Stefano…che impari qualcuno dei giovani a girare un pò…visto che per qualcuno a courmayeur sarà mooooooooolto difficile fare 12 punti…
grande galvaniiii!!! adesso speriamo in un tedesco!
FORZAAAAAA…peccato fabbiano le avrebbe passate pure…con questi spot alla portata 😐
GRANDE SODDISFAZIONE ENTRARE NEL MD DI Un ATP TOUR A QUASI 34 ANNI (MITICO)……
BRAVO ! BRAVO ! BRAVO !
Grande Stefano! Adesso Greul o gremelmayr…De Voest gioca i casa e sa esattamente come giocare su quelle superifici e, non dimentichiamolo, in altitudine. Lu è sempre pericoloso…i due tedeschi meno