Nessun cambio di programmazione per Rafael Nadal
I primi esami medici effettuati da Rafael Nadal a Barcellona sono rassicuranti. Il giocatore spagnolo non cambierà i suoi programmi nel circuito ATP.
Quindi il n.1 del mondo dovrebbe prendere parte a tutti gli appuntamenti nel circuito (il prossimo sarà ad Indian Wells).
Nadal giocherà anche il primo turno di Coppa Davis in Belgio (dal 4 al 6 marzo).
TAG: Nadal, Notizie dal mondo
6 commenti
un pessimo commento,
pero’ sono contento,
grazie allo stiramInto
un TENNISTA almeno ha vinto¡
@ mamo (#476364)
pessimo commento 😈
non cambia la programmazione,
sta con FUENTES il DOPATONE …
@ Giang (#476256)
Io infatti ho detto un leggero stiramento, cioè magari gli dava fastidio in determinati movimenti, non in tutti. Ma se fosse un fattore debilitante come dici tu, allora come mai si è fatto fasciare la gamba sinistra quando ha chiamato il medical out? Comunque al di là di quello che è stato, l’importante è che non sia niente di grave e si riprenda al piu’ presto perchè anche se il suo gioco non è il piu’ bello da vedere, il tennis ha anche bisogno di atleti come Rafa.
Io continuo a dubitare che si sia trattato di uno stiramento o cmq di un problema alla coscia. Se hai uno stiramento non giochi!!!
Io credo più in uno stato debilitante, infatti rafa mi è sembrato spento, stanco, e appunto debilitato più che infortunato.
A mio avviso non è guarito bene da quel virus che ha avuto (e che gli ha causato anke la febbre).
E’ una buona notizia soprattutto per Rafa stesso. Se non cambia programmazione vuol dire che non è niente di serio. D’altronde si parlava forse di un leggero stiramento dovuto a un movimento brusco(forse per recuperare una palla). Da qui alla coppa Davis c’è un mese, quindi se non è niente di grave, a voglia a riprendersi.