Australian Open: Roger Federer “Ho messo tutte le mie forze per poter andare avanti”
Queste alcune dichiarazioni di Roger Federer che si ritiene molto soddistato per aver raggiunto i quarti di finale all’Australian Open.
Dichiara Roger: “Sono soddisfatto perchè sono ancora in lizza nel torneo e sono riuscito a conquistare un altro quarto di finale in un torneo dello Slam”.
“Ho messo tutte le mie forze per poter andare avanti, anche per questo sono molto contento. Questa prima settimana è stata difficile, colpa anche del caldo durante le mie ultime due partite”.
“Il match contro Simon è stato un super incontro di secondo turno. Sono abbastanza soddisfatto del modo in cui ho colpito la palla, ho avuto dei turni difficili con giocatori esperti e per questo motivo sono fiducioso per i prossimi impegni”.
TAG: Australian Open, Australian Open 2011, Federer
Nessuna lagnanza e nessuna scusa, consentimi pero’ di dire che oggettivamente e’ un dato di fatto il diverso trattamente riservato ai due tennisti. L’avrei capito se avessero giocato nella stessa giornata , ma giocano a giorni alterni.
Tu come lo spieghi?
@ incompetente adora flavia pennetta (#474675)
Ti straquoto in pieno 😉
tifo roger ma chiedo agli altri suoi tifosi perchè mettere le mani avanti e cercare scuse?? i tornei si vincono sul campo e quando nadal ha vinto lo ha fatto dimosntrando di essere il più forte. Punto! invece di lagnarvi prendete esempio dalla schiavone..
@ orsoold (#474646)
semplice vojono ke nadal faccia il grande slam !! aspettati lo stesso atteggiamento negli altri slam (tranne ke a wimbledon dove sono piu seri !)
Temo che il Roger che ha battuto Robredo abbia poche speranze di vincere il torneo. Mi è sembrato un po giu fisicamente.
Però …..guai a disperare !!!
@ Roger Federer (#474610)
Difficile. Lo stanno cuocendo ben bene facendolo giocare nelle ore più calde mentre Nadal gioca sempre di sera!
Ma chi cavolo li compone i tabelloni? La federazione spagnola?
Non saprei…
caro roger tu che ami giocare la sera devi farlo invece di nuovo sotto il sole(4 volte su 5) e sudartela senza rispetto degli organizzatori mentre il tuo amico e rivale nadal gioca sempre la sera, ora sono curioso di vedere contro ferrer se lo mettono ancora la sera dopo tomic e cilic vergognoso
Grande Roger regalaci un altro slam……