ATP Amersfoort: Alberto Brizzi fuori al primo turno
Dopo aver superato le qualificazioni, Alberto Brizzi esce di scena al primo turno nel torneo ATP di Amersfoort (€326,000, terra).
Il giocatore lombardo, è stato eliminato all’esordio dall’italo-argentino Martin Vassallo Arguello, con il risultato finale di 64 63 in 1 ora e 36 minuti di gioco.
Alberto Brizzi fuori al primo turno nel torneo di Amersfoort
Primo a calcio esiste il portiere e non sono solo tua responsabilità!!!
Secondo,non offendere!!!!!!!!!!!!!! Se c’è uno che parla tanto per parlare quello mi sembri tu….si è procurato tanti break-points che bello!!!! L’allenatore seguendo il tuo ragionamento gli avrà fatto tanti complimenti e adesso staranno festeggiando!
Ha 24 anni si deve svegliare, dare una mossa…bisogna vincere!!!!!!!!!!
Ti stai alterando x una scemenza,io ho dtt solo ke la sconfitta ci sta assolutamente tutta xkè VASSALLO è di un altro livello rispetto a BRIZZI ke xò nn si possa dire ke poteva migliorare il punteggio prendendo qualcun altro break su 12 k ha avuto di ne ha avute nn mi sembra ke le possa aver annullate tt lui ti pare?Ha fatto solo 3 aces,d’accordo ke è la prima partita in ATP x BRIZZI.
Infatti nessuno colpevolizza Brizzi , era la prima volta che si cimentava in un torneo ATP e non è andato male .
peccato sì x le palle break, però nn è ke si può colpevolizzare brizzi come fanno in molti tutto qui!!!
se no allora prendiamo davidenko ke nn può farsi battere da b.becker 3 set a 0 in uno slam perkè b.becker ki è??
stessa cosa…
Concordo.
Allora scusa com dici te si è procurato le palle break si poteva procurare anche il break.Io sto dicendo solo ke ci sta la sconfitta e ke peccato x le palle break nn sfruttate tt qua.
e poi era la prima volta in un MD ATP, giocava contro 1 ke sulla terra può dire la sua.. cioè ha fatto già più di quanto ci si aspettasse!!
Calma ragazzi , avete ragione entrambi , chi più chi meno .
Gruffè ha ragione quando dice che le palle break sono spesso annullate dall’avversario , anche vero è però che Brizzi ha avuto una enorme quantità di break point , sicuramente non tutti annullati da Vassallo .
Van Damme ha ragione quando dice che non si può essere soddisfatti se non si sfruttano i break point , se hai 50 break point in una partita e poi non la vinci , altro che soddisfazione .
Poi possiamo anche capire Brizzi che è alla sua prima partita in un torneo ATP , molti colleghi più navigati di lui hanno il vizio della palla break mancata
1 su 13.. ma nn è ke vassallo è una m. di giocatore eh??? gliele ha annullate tutte.. nn è ke giocava da solo brizzi!!!
Come nn gliene si può fare una colpa?Ha trasformato solo una palla break su 13 altre ke ne ha avuto a disposizione! Mi sembra ke sn tantine e spesso da 40-0.
ma nel calcio è diverso.. i rigori sono tua responsabilità!!!!!
nel tennis le palle break se l’avversario a suon di ace e di bei punti te le annulla ke ci puoi fare???? ma te ne intendi o parli così perkè hai una lingua o in questo caso una tastiera???
Ma che discorsi fai????
A calcio sono bravo a procurarmi i rigori, ma non li segno mai, a che servono allora??? Dobbiamo essere soddisfatti lo stesso??? No, non credo!
Un mucchio di volte da 0-40, 15-40 si è fatto rimontare….va beh lasciamo perdere; occasione d’oro buttata al vento!
[messaggio modificato da utente]
cosa vuol dire?? intanto le ha avute, se le è procurate.. ke nn le abbia sfruttate nn gliene si può fare una colpa!!!
Dio mio ha sprecato mille palle break….per carità!!!!!
fa niente.. nn ci si aspettava certo una vittoria.. l’importante è ke abbia lottato.. grande alby!!