Australian Open: Doppio. Pennetta-Dulko approdano agli ottavi di finale
Flavia Pennetta e Gisela Dulko senza difficoltà approdano agli ottavi di finale nel torneo di doppio all’Australian Open ($24.200.000, cemento).
La coppia italo-argentina, n.1 del mondo ha sconfitto al secondo turno con un doppio 62 il duo Jill Craybas- Olga Savchuk.
Al prossimo ostacolo affronteranno la vincente del match che vedrà impegnate: Kleybanova-Garrigues vs Govortsova-Kudryavtseva.
Primo set: Flavia e Gisela avanti di un break (2 a 0), subivano il controbreak al quarto gioco, ma dal 2 pari piazzavano un parziale di quattro giochi consecutivi conquistando la frazione per 6 a 2.
Secondo set: Al terzo e settimo game arrivavano i break in favore del duo italo-argentino che portavano a casa il match con un altro 6 a 2.
TAG: Australian Open, Australian Open 2011, Pennetta
3 commenti
Il doppio specie negli slam dispensa tanti quatrini,per cui è molto difficile che FLA e GIS non puntino ad andare più avanti possibile,avendone ottime possibilità.
Onestamente non so se essere contento o meno di questa nuova vittoria, non sono sicuro che per Flavia il proseguimento del torneo di doppio sia una buona cosa. Certo che se il doppio servisse solo come allenamento per i colpi di volo in singolo ben venga se no, bo!Alvaro.
Brave Flavia e Gisella, ma l’appuntamento che mi interessa è stasera 😀
Anche se, se doveste vincere sto torneo mica ci si sputa sopra, è sempre uno slam