Australian Open: Francesca Schiavone “Forse un anno fa una partita del genere non l’avrei vinta”
Queste le dichiazioni di Francesca Schiavone dopo aver superato il secondo turno all’Australian Open.
“Ho sofferto di crampi allo stomaco e di problemi tecnici. Spesso le due cose vanno assieme. Sicuramente ha influito l’esperienza e forse un anno fa una partita del genere non l’avrei vinta”.
“Lei è alta un metro e 80 e serviva a 190 chilometri all’ora: logico e inevitabile che quando metteva la prima di servizio era lei a gestire il gioco”.
TAG: Australian Open, Australian Open 2011, Schiavone
4 commenti
evvai 🙂 penna 6-2 6-2 😀
sei proprio tosta… brava Francesca!!!!
cmq la schiavone se sta bene avrebbe una possibilità di fare un altra impresa perke henin non è imbattibile ( infatti nn sono neanke sicuro ke batte la kuznetsova) la wozniaki soffre molto secondo me il gioko di francesca ! e se arriva in semi ki affronta ??? venus so ke si è praticamente ritirata ! speriamo ke franci stia bene e si ritrovi ke ci sono le condizioni per sognare ankora ( anke flavia puo !!)
IL TABELLONE KE è USCITO PER ROGER FEDERER E SCANDALOSO !!!!!! PIU LO VEDO E PIU LO PENSO è UNA COSA ORGANIZZATA PERKE VOJONO IL GRANDE SLAM DELLO SPAGNOLETTO !! è impossibile dover vedere roger giocare con lacko ( ke ha messo in difficolta nadal una settimana prima ) simon malisse ( finalista la settimana prima ) roddick djokovic e poi la finale
mentre nadal daniel ( haahahah) sweeting ( ahahaha) f lopez ( ahahahahahhaahahahhahah) stepanek ( almeno uno ke puo dare un po fastidio ) nalbandian soderling o murray e poi finale tabellone scandalosamente di parte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!