ATP Bastad: Quarti, Potito Starace si arrende a Tomas Berdych. Partita durata 57 minuti
Dura meno di un’ora l’incontro di quarti di finale all’ATP di Bastad (terra, €326.000) per Potito Starace. L’ex numero uno italiano è stato liquidato dal ceco Tomas Berdych, quarta testa di serie e n.23 del mondo, per 63 62.
Potito non è mai stato realmente in partita e non ha impensierito l’avversario, che, d’altro canto, è stato praticamente perfetto nei propri turni di servizio concedendo solo le briciole.
L’azzurro, in questa stagione, non è ancora andato oltre i quarti di finale nel circuito maggiore ATP.
La prossima settimana, Potito Starace, sarà ai nastri di partenza al torneo ATP di Kitzbuhel dove difenderà la finale conseguita la scorsa stagione.
Magari fosse vero!!!! 🙂
Beh noi ci proviamo….cmq Andrea Leurini niente di personale, sia chiaro! Tifa un pò anche tu ogni tanto dai!
van damme vuoi vedere ke se riusciamo a eliminare tutti i gufi degli azzurri abbiamo risolto il problema del tennis italiano… sempre e comunque FORZA ITALIA
Carina questa battuta matteo!! 🙂
Sì infatti….la prossima settimana fingi che non ci siano azzurri in gara!!!
Mah!! è lo stesso… comunque io la copierei e incollerei anche quì!!!
ma soprattutto se ti fa così skifo il tennis italiano nn sentirti libero solo nel week- end ma anke durante tutta la settimana…
Ho calcolato il challenger di Dublino sul sito di Sbandieratore. A Van Damme chiedo se la lasciamo visibile su quel sito o è il caso di farla vedere anche su livetennis?. Decidi tu per me no problem. Dovrebbe essere esatta ma se vuoi verificare perchè potrei aver commesso errori. Domani calcolerò altri challenger.
Mi ero quasi dimenticato di te!!!!!
Uff…6 un pò noioso, hai in minima parte ragione ma esageri come al solito!!!!!
Poi sembra che tu non aspetti altro che venire a criticare i nostri quando perdono!!!!
Non ti ho sentito quando la Fogna ha vinto Torino o Starace fatto fuori Moya e Safin….come mai???
solita italietta tennistica!!!! WEEK END LIBEROOOOOOOOOOOOOOO!!!
ITALIA VERGOGNA MONDIALE DEL TENNIS!!!!
INtanto Del Potro batte Kohlschreiber e vola in semifinale .
E io ribadisco quello che ho detto due giorni fa , vincerà il torneo .
eheh…viaggiamo in trio!!!! 🙂
Vai al pst n°21 di Sbandieratore sul topic della sconfitta di Bolelli con Del Potro comunque li ci sono le classifiche di R.Emilia e Costanta.
io purtroppo naufrago sempre sui grande slam,dopo il rolando ero sprofondato oltre la 30a posizione,passano due settimane e rientro nei top 10 prendendo in una sola settimana 3 vincitori e sempre nella stessa settimana (non ricordo se era quell’altra) 7 quarti sù 8 di un challenger (non presi el aynaouy che lottò prima di cedere),ora arriva wimbledon e giù di nuovo,non ho molta fortuna in questi che comunque sono quelli che fanno la differenza
Incredibile come a R.Emilia sebbene i calcoli non siano ancora stati fatti anche a Dublino Aceman Angelo Van Damme nei primi 3 posti e forse solo Radu davanti a Van Damme bisogna calcolare bene; senza impegno proverò io a calcolare Dublino spero che per domani possa pubblicare la classifica.
sarebbe http://www.aquistagabri.
non lo ricordo con precisione
Penso di no ma se vai sul suo sito puoi controllare.
eh eh anchio ho messo marray ai quarti con un pensierone alle semi (gli ho preferito midelkoop),qualcuno mi sà rispondere nel giro di 5/6 min se sbandieratore ha publicato qualche classifica ultimamente visto che è un pò che sono molto impegnato,per quanto riguarda la seppiola credo che farà kits,è dura rinunciare a un torneo in cui lo scorso anno hai fatto molto bene, poto perderà un bel pò di posizioni dopo kits
Oh,questo sì che è lo Starace che conosciamo(ultimamente)…3-6 2-6 e tutti a casa
speriamo che lo stile volandri nn prenda piede senno possiamo chiudere il sito
Ma Sbandieratore è fuori in tournè e non ho capito se si tratta di giorni o settimane.
No, non stò calcolando nulla!!!! Tanto poi i calcoli li fa sempre di nuovo Sbandieratore, mi sembra inutile!!!
Il punto è che Sartori ha detto niente terra dopo Wimbledon perchè vogliamo preparare il cemento Canada Cincinnati Pechino N.Haven USOpen ed io non ero d’accordo perchè a mio avviso doveva giocare a Gstaad visto i 120 punti da difendere ma sono anche d’accordo con te W a Kitz e 1° turno in Canada sulla carta però se si dice una cosa poi la si deve fare altrimenti nessuno dica che Seppi fa le cose per bene quest’anno se gioca a Kitz arriva male in Canada e poi gli rimane un 5 punti fisso per 1 anno se fa 1° turno.
Senti Van Damme ma i challenger li stai calcolando?. Ti avevo scritto da qualche parte che a Dublino dovresti essere 3° con tanti punti naturalmente io sono 2° ed Aceman è 1° tutti e 3 abbiamo beccato Marray n° 1500 e passa in quarti mentre io ed Aceman lo abbiamo messo pure in semi. Penso che Aceman dovrebbe andare sui 1000 punti io 866 e tu sui 600/700 roba che nenache 1 Atp ci dà tutti questi punti.
Contro Berdych si può perdere certo, però mi aspettavo più partita e che diamine
Io andrei a Kitzbuehel e vincerei il torneo!!!!! Poi a Toronto si vedrà….ci metterei la firma su una vittoria a Kitzbuehel e un primo turno in Canada!
E vai!. Altro ritiro a Kitzbuhel esce Lapentti entra Ramirez Hidalgo. Ma Seppi quando ti ritiri se vai a Kitzbuhel per me ti sei giocato la reputazione con Sartori. Forse l’idea è:” Vado ritiro l’assegno e parto per il Canada” in pieno stile Volandri allora in questo caso approvo.
Dove sono?. E dove vuoi che sia a casa incazzato. Stamattina quando ho visto Poto sul n°1 e quindi senza copertura streaming mi sono detto cominciamo proprio bene; essendo io un fatalista e credendo ai segni del destino ho capito che non era giornata e sono andato al mare e di ritorno guardando Gstaad su sky mentre mangiavo aspettavo che la brava Elena Pero dicesse l’aggiornamento di Poto e quando ha esordito con :”A Baastad c’era Potito….. ” ciò che era destino si è realizzato. Mai una volta che un big regali la partita a Potito mai mai e ancora mai. Berdych quest’anno sta facendo abbastanza schifo e speravo che potesse incappare in una giornata delle sue stile Roma 2007 con Volandri quando non nè metteva una in campo manco per sbaglio invece oggi pare abbia tirato pallate; Poto con giocatori come il ceco va sistematicamente in difficoltà e quindi non dipende da lui ma dall’avversario. Poto è sceso in campo per vincere ma accortosi che non era giornata avrà preferito tirare i remi in barca per Kitzbuhel ma una cosa è certa nessuno ragala niente a nessuno. Spero che a Kitz, dove sarà t.d.s. n°5 se Seppi o altri non si ritirano potrebbe anche salire fino alla t.d.s. n°4, possa ottenere un buon risultato grazie ad un minimo di fiducia acquisita con Baastad anche se rimango dell’idea che il torneo da giocare fosse quello di Stoccarda più punti più soldi e meno tasso tecnico in generale. Domandone ma se Seppi va e gioca a Kitzbuhel ma che cavolo di programmazione è?. Stessa cosa dicasi per l’altro binomio di fenomeni Sborrielli con Pistola che vanno a Stoccarda si ritirano da Indianapolis roba da matti; sarebbe stato meglio niente Stoccarda gioco Indianapolis e preparo i M.Series e le Olimpiadi l’unica scusante potrebbe essere un eventuale problema al polso che non so se ha e quindi si riposa altrimenti bocciata la programmazione. L’altro binomio di fenomeni Seppiola in Sartoria prima niente terra dopo Wimbledon poi Gstaad per me ha fatto bene a giocarci ma se va a Kitz contraddicono tutto quello detto prima e si beccano le mie critiche, sono convinto che all’ultimo Seppi rinuncierà a Kitz altrimenti è roba da matti.
no
angelo…dove sei che nè pensi di qst battuta d’arresto del nostro beniamino facci una tua disamina
come al solito il campo venerdì si può affittare solo per un’ora!
sn d’accordissi
mo
la mia tesi è ke potito sia molto soddisfatto di aver raggiunto i quarti qui e ke non abbia fatto l impossibile x vincere..forse vuole ricaricare le pile x settimana prox dove deve difendere la finale..siete daccordo?
Che dire se non peccato…peccato più che altro per come è maturata la sconfitta (non ho visto il match ma dal risultato e dalla durata lo posso immaginare…), era uscito bene Poto nelle ultime partite…una brutta battuta d’arresto…
purtroppo qst partita era nelle mani di berdych… si vede ke oggi il ceco era in giornata positiva e siccome poto nn è ancora quello dell’anno scorso, nn c’è stata partita… peccato x la sconfitta xò almeno qst torneo è un segnale di risveglio da parte di starace ke fa ben sperare x quel poco ke resta della stagione sulla terra…
Berdych gli è largamente superiore,già bravo ad arrivare fino a i quarti,non c’è match tra i due.
settimana veramente da dimenticare per l’italia, che rimane a giocarsela solo nel wta di palermo. Come se non bastasse abbiamo buscato nella pallanuoto(maschile e femminile) e nella pallavolo femminile perdendo 3-0 contro lo scarso giappone. Scusate la parentesi patriottica ma sto entrando in fase olimpica.
Buono comunque il torneo di potito, ma sinceramente non mi aspettavo un berdych così in palla, sono 6 mesi che non faceva + nulla…
[messaggio modificato da utente]
pensavo andasse meglio…cioè…una sconfitta poteva starci intendiamoci….però magari strappando un set o portando il ceco almeno al tiebreak…
Starace è stato già bravo ad arrivare sino a qui , bel torneo da parte sua .
Settimana prossima sarà un pò dura senza Bolelli e Seppi ( forse )
Non mi aspettavo questo risultato…onestamente lo vedevo addirittura favorito!