ATP Gstaad: Flavio Cipolla lotta ma esce sconfitto contro Mikhail Youzhny
Vende cara la pelle Flavio Cipolla nel match di secondo turno al torneo ATP di Gstaad ma alla fine arriva la sconfitta: contro il russo Mikhail Youzhny, terza testa di serie, l’azzurro è stato battuto con il risultato di 63 62 in un’ora e mezza di gioco.
Per Cipolla c’è un po’ di rimmarico per l’aver concretizzato una sola palla break sulle tredici concesse dal suo avversario.
In questa stagione, Flavio Cipolla ha vinto quattro tornei challenger di doppio.
Beh, ci sarebbe NASO… L’ho visto giocare, è proprio quel tipo di giocatore… Servizio potentissimo, gioca tutto sull’uno-due… Se gli insegnano a stare in campo ed a ragionare può emergere… Solo che in italia non siamo abituati ad avere giocatori di questo tipo e non li sappiamo trattare… Bolelli sarebbe da far allenare ad un esperto del veloce, non ad un terraiolo pur bravo come Pistolesi… E gente alta e robusta come Seppi e Starace devono migliorare sul servizio, non è possibile che ne cavino così poco… Una volta Starace batteva molto meglio… Me lo ricordo anni fa contro Safin…
Starace si puo vedere in live streaming
I challenger sono per i mediocri.
Purtroppo Cipolla a questi livelli è veramente poca cosa…buon per lui che Youzhny non è certo in piena forma
GALVANI-TODERO 6-4 6-0
Il mio sogno x il tennis italiano non è vincere la coppa davis,avere un numero 1 al mondo,che riesca a vincere un torneo dello slam…..ma ke nasca un giocatore in graDo di fare piu di 20 aces in una partita,uno con un servizio incredibile………..un giocatore(mezzo giocatore) cm mark philippousis!!!!
mi sembrano tutti uguali sti italiani…mamma mia…almeno gli spagnoli ke sn terraioli x eccellenza hanno giocatori cm fel lopez o verdasco ke ne so…..
Lo ripeto , mi avessero detto lunedì che Potito sarebbe stato il nostro solo rappresentante ai quarti non c’avrei mai creduto . Sta di fatto che solo lui rimane e speriamo domani faccia il partitone anche con Berdych .
e potito dove lo metti
ci sono ancora galvani,aldi,di mauro,crugnola e burzi..
Bravo cipo anche se meritava 2 3 game in più,1 break su 13 occasioni è pochino.
giornata nera x l italia….fuori sia bole, sia cipo e sia dentoni peggio di cosi!!!!!!!!!!