Australian Open: Marco Crugnola “I risultati sono stati netti ma un po’ bugiardi”
Questa una dichiarazione di Marco Crugnola che la scorsa notte per la prima volta in carriera è approdato in un main draw di un torneo del Grand Slam, dopo aver battuto Massu nell’ultimo turno di qualificazioni dell’Australian Open.
Dichiara Marco: “I risultati sono stati netti ma un po’ bugiardi, contro il cileno ho sfruttato l’unica palla break del secondo set mentre sul mio servizio ho recuperato due volte da 0-40 e una da 0-30, contro Simone poi eravamo entrambi nervosi perché siamo amici, e se non avessi recuperato subito il break di svantaggio nel primo set la partita sarebbe stata probabilmente sua”.
” Nel 2009 ho giocato a Madrid contro Wawrinka quando era numero 13 e ne sono uscito male, anche perché non ero pronto e tutte quelle telecamere e quelle interviste pre-match non hanno aiutato la concentrazione. Qui a Melbourne invece mi sento più a mio agio e ho il vantaggio di non avere nulla da perdere, posso entrare in campo libero e dare tutto quello che posso. E’ vero che rischio che Berdych, come si dice in gergo, mi prenda a pallate, ma a quel punto non posso far altro che dirgli bravo. E fra l’altro non sarei il primo a dirglielo”.
TAG: Australan Open, Australian Open 2011, Crugnola
3 commenti
secondo me fa 7 ottimi game 😉 sarebbe già un buonissimo risultato 😮
Speriamo che se la goda, e non prenda una bastonata, in ogni caso ha fatto più del previsto e questo è motivo di soddisfazione
Queste dichiarazioni gli fanno onore. Un pò di sana umiltà dopo quello che per lui è un momento di grande gioia. In bocca al lupo Marco!