Australian Open – Qualificazioni: Corinna Dentoni sconfitta al turno decisivo
Non ce la fa Corinna Dentoni a qualificarsi per il primo torneo del Grande Slam dell’anno, gli Australian Open.
L’azzurra è stata fermato al terzo turno, in quello decisivo ai fini della qualificazione, dalla statunitense Jamie Hampton, classe 1990 e n.134 del ranking WTA, con il risultato di 64 62.
L’azzurra partiva bene grazie ad un break nel secondo gioco ma, sul 4-2 in suo favore,l’avversaria trovava una striscia vincente di quattro giochi consecutivi che le facevano scivolare via la prima frazione. In quella successiva, poi, Corinna non si rendeva mai realmente pericolosa e subiva i due break decisivi nel terzo e settimo gioco.
@ fabio (#471991)
Come sempre caro Fabio! 😉
Concordo 😉
@ max (#471862)
Un futuro da top50 salvo cambiamenti colossali non credo proprio…+ probabile un’ingresso nelle top100 se non si scazza prima. 😉
Non credo proprio 😥
Qualcuna sa se ci sono rinunce nel femminile e quindi speranze di ripescaggio per Corinna?
@ Geofish (#471913)
Adesso la dovrebbe seguire piu’ da vicino Pescosolido a Roma….vedremo…
domanda: ma il suo fidanzato/allenatore è abbastanza preparato oppure no?? Perchè con i risultati che ha avuto da junior sembrava destinata ad un altro tipo di carriera…Invece qui si stagna da troppo tempo.
CORINNA era parita bene:3-0 e 4-2 come scritto dalla REDAZIONE.
Poi la Hampton(20enne che sta scalando rapidamente il Ranking)ha iniziato a carburare e non c’è stato nulla da fare 😥
SI,proprio un vero peccato!!!!! FORZA CORINNA,tieni duro che hai sicuramente un futuro da top 50 CREDERCI SEMPRE!!!!!!!!!!
CORINNA NON TI ABBATTERE…SIAMO SOLO A GENNAIO…ORA CI FACCIAMO UN PO’ DI 50/100MILA SI PRENDE PUNTI E AL ROLLAND GARROS SIAMO IN TABELLONE! SALUTONI T.C. PRATO.
Che peccato!!!. 😥