Giocatori da seguire all’Australian Open: Ryan Harrison speranza del tennis americano
All’età di 18 anni Ryan Harrison è già la sua seconda apparizione all’Australian Open, cosa che dovrebbe pagare in termini di esperienza per il futuro, per il giovane telento americano.
Harrison, attualmente alla posizione n.173 del nondo, sarà uno dei giocatori in tabellone con il ranking più basso, ma con il suo potenziale potrà già fare qualche “danno” a Melbourne.
Il tennista americano è nella sezione di tabellone di Tomas Berdych ed al primo turno affronterà il transalpino Adrian Mannarino, un match dove Ryan avrà le sue chance.
Al secondo turno avrebbe un incontro particolarmente difficile contro Richard Gasquet o un qualificato, per poi eventualmente sfidare al terzo ostacolo uno tra Berdych o Kohlschreiber (presumibilmente).
Secondo noi un possibile 4° turno non è totalmente “Impossibile” per il giovane americano (sperando in una giornata no di Berdych e i problemi di tenuta fisica di Gasquet), ovviamente dovrà usare tutto il suo talento e cercare di sfruttare al meglio le sue doti di agonista.
La sezione di tabellone di Harrison
(6) Berdych – Q
Kohlschreiber – Kamke
(wc) Harrison – Mannarino
Q – (28) Gasquet
TAG: Australian Open, Australian Open 2011, Harrison
6 commenti
olè subito fuori! 😉
vai harryson ford che sei un grande
esce al primo.. statene certi…
Già il primo test con Mannarino è delicato vista l’ottima forma in cui è il francese (secondo me quest’anno una delle potenziali sorprese nei tornei veloci).
Magari un’eventuale vittoria lo potrà portare ad una carica notevole per sfidare Gasquet che appare il lontano parente del top 10.
Negli US Open ha fatto una gran bella figura, quindi giusto ritenerlo una delle papabili sorprese, emozione permettendo!
Bè 4 turno impossibile, altro che 😯
E’ forte, ma se passasse il primo turno contro Mannarino avrebbe gia’ fatto un ottimo risultato. Puo’ entrare nei 100 per la fine della stagione.