Australian Open – Qualificazioni F: Floris e Dentoni ai nastri di partenza
Anna Floris e Corinna Dentoni sono le due uniche giocatrici italiane impegnate nelle qualificazioni dell’Australian Open.
La Floris affronterà la transalpina Anais Laurendon, classe 1985, n.186 del mondo. Corinna, invece sfiderà la colombiana Mariana Duque Marino, classe 1989, n.125 WTA e n.8 del seeding.
Australian Open – 1° Turno Qualificazioni
Anna Floris vs Anais Laurendon
Corinna Dentoni vs Mariana Duque Marino
Spot di Floris e Dentoni
[6] Sanchez vs Diyas
Floris vs Laurendon
Kalashnikova vs Bychkova
Falconi vs [20] Zec Peskiric
[8] Duque Marino vs Dentoni
Buyukakcay vs Panova
Groenefeld vs Ka. Pliskova
Cohen-Aloro vs [14] Hampton
TAG: Australian Open, Australian Open 2011, Dentoni, Floris
6 commenti
saimo negli spogliatoi di melbourne,tutti i giocatori vorrebbero vedere il video della vesnina.Qualcuno puo provvedere a metterlo in rete.
@ marco vt (#470781)
Marco non ti scaldare…le mie erano previsioni in base alla superficie e alle ultime quali slam…se poi si qualificano benissimo sarei contentissimo per loro(e specialmente x Corinna che oltre ad essere un belvedere x gli occhi è anche mia corregionale…)
@ andre84 (#470686)
meno male che sapete tutto prima! mesà che voi a tennis non ci giocate vero?
Purtroppo non si qualificheranno nessun delle 2…se Corinna si svegliasse potrebbe anche arrivare in fondo ma prevedo un uscità già al 1°turno…per la Floris invece spero almeno nel 2°turno perchè la Laurendon è battibile…
Sicuramente molte più chances per Anna.
La Laurendon è una giocatrice alla sua portata poi al 2T.molto probabilmente contro la Diyas(la Sanchez viene da un lungo infortunio ed è piuttosto fuori forma).
Impegno difficile per Anna come l’eventuale TURNO di QUALIFICAZIONE contro la Zec Peskiric che ha già giocato diversi Tornei.
PERCENTUALE di QUALIFICAZIONE…30%
Corinna già al 1T.appare chiusa.Se vincesse la vedo male all’ultimo turno.
PERCENTUALE di QUALIFICAZIONE:15%
Speriamo bene …
Comunque volevo chiedere se è già record avere ben 8 italiane nel MD degli Australian Open (nel 2009 se ben ricordo furono 7 e lo scorso anno 6) ?