ATP Auckland: Qualificazioni. Marco Crugnola si arrende al turno finale
Niente da fare per Marco Crugnola fermato al turno decisivo nelle qualificazioni del torneo ATP di Auckland ($398,250, cemento).
Il tennista lombardo è stato battuto dall’americano Bobby Reynolds, classe 1982, n.162 del mondo, con un passato da top 70, con il punteggio di 63 62 in 1 ora e 4 minuti di gioco.
Primo set: Marco perdeva il servizio al sesto gioco, con Reynolds che portava a casa la frazione per 6 a 3, senza annullare palle break.
Secondo set: L’azzurro cedeva la battuta in apertura di parziale. Sull’1 a 2 Marco, da 0-30 non riusciva ad arrivare a palle break e cedeva il game ai vantaggi.
L’americano poi strappava nuovamente il servizio a Crugnola nel settimo gioco, chiudendo la partita per 6 a 2.
TAG: ATP Auckland, ATP Auckland 2011, Crugnola
5 commenti
ma mica li commento tutti, e poi anche se fosse?
è per te un problema? 😐
@ Tifoso Scoraggiato (#469951)
Ciao,a quanto mi è stato riferito da chi era sul posto,ieri non era molto abbordabile.Marco ha un 7% di punti fatti sulla prima di Bobby e di contro Marco ha un 73% di prime palle.Vedremo ora con Granollers cosa riuscirà a fare.
Rispondi tu a MC che ti dice di non commentare o può evidentemente farlo solo lui.
Ne approfitto per dar un saluto anche a CALDA,ricordandogli che io scrivo quando il vaso è pieno di cose non veritiere conoscendo, e lui sà anche quanto, i giocatori.
@ Tifoso Scoraggiato (#469951)
non sta scritto da nessuna parte che tu ti debba pronunciare su ogni risultato di ogni tennista italiano.
scrivo questo commento per fans:
fans!
credimi che mi dispiace veramente, lo so che i miei precedenti commenti facevano trapelare ben poco amore per questo giocatore (e non lo nego) e che con il risultato di oggi verrebbe facile dire una roba tipo: “lo sapevo”, “c’era da aspettarselo”, ecc ecc.. MA NON LO FARO’
Io oggi non mi voglio pronunciare negativamente perchè il vero senso della sua presenza lì è l’AO e per il momento devo solo tifare per una sua qualificazione.
Però Reynolds oggigiorno porca vacca se è abbordabile.. 😐
Accidenti non ce l’abbiamo fatta.
Peccato. Adesso sotto con le quali agli Australian Open !
A pruposit : c’è il FORUM !
Già presente anche li !