ATP Auckland: Qualificazioni. Crugnola al secondo turno. Eliminato Brizzi
Marco Crugnola avanza al secondo turno nelle qualificazioni dell’ATP di Auckland ($398,250, cemento).
il tennista lombardo ha battuto all’esordio il transalpino Johathan Dasnieres De Veigy, classe 1987, n.299 del mondo, con il punteggio di 76 (9) 76 (3).
Al secondo turno sfiderà il russo Ilya Belyaev, classe 1990, n.298 ATP.
Fuori all’esordio Alberto Brizzi che si è arreso allo spagnolo Roberto Bautista Agut, classe 1988, n.170 ATP, con un doppio 75.
Lo spot di Crugnola e Brizzi
(1) BERLOCQ, Carlos ARG vs REYNOLDS, Bobby USA ritiro Berlocq
SMYCZEK, Tim USA vs GUTIERREZ-FERROL, Sergio ESP 63 76 (3)
CRUGNOLA, Marco vs DASNIERES DE VEIGY, Jonathan FRA 76 (9) 76 (3)
BELYAEV, Ilya RUS vs (8) PAIRE, Benoit FRA 61 64
(2) SERRA, Florent FRA10 KING-TURNER, Daniel NZL
WALTER, Ludovic FRA vs (wc) SITAK, Artem NZL
BRIZZI, Alberto vs BAUTISTA-AGUT, Roberto ESP 57 57 – OUT
LOJDA, Dusan CZE vs (6) RUSSELL, Michael USA
TAG: ATP Auckland, Brizzi, Crugnola
Scusa si scrive under e non ander
Io sono vicino a Brizzi più di quanto tu possa mai immaginare e conosco la sua storia sin da ander 12 quando ancora era con Ronzoni in quel di Cividino e con questo ti saluto e credo che ti smentirà velocemente a proposito dei 200.Buon anno.
Se secondo te dire “la vedo dura per brizzi in queste qualificazioni, considerato che i precedenti sul duro sono modesti…comunque ha fatto bene a provarci visto che deve fare le quali agli australian open” è “attaccare l’onorabilità di un giocatore..” non ci capiamo proprio….. io avevo solo detto che secondo me è probabile che esca subito, se poi le quali le passa sono il primo ad essere contento.
Comunque a Brizzi ci sono affezionato perchè vinse anni fa una delle prime edizioni del future di vicenza che si svolge a pochi metri da casa mia………..mi ricordo il coach di alcuni professionisti presente al torneo che parlando di Brizzi disse “ragazzo eccezionale per impegno costanza e forza fisica…credo però che farà molta fatica ad entrare nei 200 perchè ha dei limiti….” spero per Brizzi che tu la veda più lunga del coach di cui non faccio il nome … e di me!
speriamo un miracolo però crugnola con questi giocatori potrebbe qualificarsi
Ovvio ! 😉
Sbandieratore, visto che mi conosci,vuoi che non sappia la differenza tra challenger e futures?
Guangzou e bronx sono challenger e sono 3vittorie anche se in qualificazioni per il secondo torneo.
hei fans ! Occhio alla differenza tra challenger e futures ! 😉
😀
Mah ! 😕
❓
Brizzi rimane sempre Sbraiz!!!!!!!!
bastaaa!!!! io ho parlato solo di CHALLENGER!!!!… se devo partire dall’abc e spiegarti la differenza tra challenger e future stiamo qua fino a domattina…
Io non ho assolutamente perso il controllo caro mio,cerco solo nel limite del possibile di difendere i nostri giocatori da considerazioni errate. La critica ci stà ed è anche costruttiva ma và lasciata per quella che è e non demonitrice di chi si spreca in ore di allenamento,costi e quant’ altro per poi vedersi scrivere cose senza alcun senso. La redazione può essere testimone che i miei interventi sono solo in quella direzione e cioè salvaguardare l’ onoraboilità dei nostri.Scrivere come leggo oggi a proposito di Volandri che è andato ad incassare quando al primo turno non c’è nulla,al 2à prende 360 dollari australiani e al terzo 670 meno le tasse naturalmente mi sembra sparare a zero su un giocatore.Certo,se poi le passa le quali incassa 4120 $ australiani meno le tasse ma intanto deve vincere 3 partite sul cemento che non mi pare la sua superficie.Nel merito,ti ho già relazionato nell’appositom spazio.
grazie alla redazione per aver “moderato” il mio intervento…anche se “fans” mi sembra abbia perso un po’ il controllo..
ehi
ehi!!!!!!!!! è per te….
Hai citato tu challenger e futures nel commento dell’altro ieri mentre ieri l’hai modificato in challenger,rileggiti bene e comunque:
China F.2 del 21/1/2008 1ò° turno + Xin-Yuan Yu
2ò° ” + Jae-Sung an
3ò° ” – Balleret
Guangzhou challenger del 28/1/2008 1ò° turno + Peng
2ò° ” – David Guez
+ 2 turni in quali a Auckland e 1 a Doha e 2 al Bronx che rimangono gli unici tornei sul veloce,assieme al primo turno agli US Open, disputati da Brizzi da 3 e ripeto 3 anni a questa parte.Ortisei del 2010 è un torneo che per altri motivi ha dovuto fare altrimenti non ci sarebbe andato e avrebbe chiuso anche quell’ anno come il 2009 senza giocare fuori dalla terra.
Sei contento o non ancora. DOCUMENTATI per l’ennesima volta.
ehi……. ho preso il dato statistico del sito ATP …… scrivi tu all’ATP chiedendo che aggiornino il sito sulla base delle tue informazioni (mi citi un future in cina che non c’entra niente con le quali ATP…..)
Peccato per brizzolino
I lombardici in giro a testa in giù ! Sotto i nostri piedi !