ATP Chennai: Semifinale raggiunta da Bolelli in doppio (VIDEO)
Simone Bolelli e Janko Tipsarevic sono in semifinale nel torneo di doppio di Chennai.
La coppia italo-serba ha sconfitto nei quarti di finale Scott Lipsky-Rajeev Ram, rispettivamente classe 1981 e classe 1984, con il punteggio di 64 62.
In semifinale sfideranno Haase- Martin.
Primo set: Simone e Janko andavano avanti per 5 a 2 (con due break), passaggio a vuoto di Bolelli che quando ha servito per il parziale è stato brekkato dal duo americano.
Ma sul 5 a 4 Tipsarevic teneva il servizio ed il duo chiudeva per 6 a 4.
Secondo set: Senza problemi il secondo parziale, con Bolelli e Tipsarevic avanti per 4 a 1, conquistavano la partita per 6 a 2.
Alcune fasi della partita
For copyrights reasons, if you want remove this video, please contact us.
TAG: ATP Chennai, Simone Bolelli
7 commenti
raga mi saapete dire che racchetta ha usato bolelli
bolelli ‘…. grazie
OOPS!Ho ripetuto due volte ‘in qualche modo’.Sorry! 🙄 😳 😆
Aggiungerei che è incredibile come tutti i nostri,in qualche modo siano in qualche modo riusciti a trasformare la loro professione,che è sport individuale per eccellenza,in sport di squadra,come dimostrano queste vittorie nei doppi,e se ora ci si aggiunge questo nuovo e improvvisato interese della FIT,per l’attuale edizione della Hopman Cup,si ha la sgradevolissima sensazione,che tutti gli addetti ai lavori in casa Italia,partendo dai dirigenti,ai tecnici e per finire purtroppo dagli stessi giocatori,ormai siano convintissimi che se mai si vincerà qualcosa in questo sport,lo si farà solo se in coppia,o nelle più disparate gare a squadre,tanto care a Fit,per non parlare dei circoli 👿 😕 😈 😡 😥 .Insomma i nostri ‘forzati della racchetta’,hanno manifestato in pratica,di avere bisogno di una specie di balia,rappresentata in questo caso,dal proprio compagno di squadra,meglio ancora se straniero.
semifinale in doppio… che soddisfazione!!!!! 😛
nadal prende a cazzotti la racchetta, quest’anno se non gli fanno vincere tutti i tornei in cui partecipa rischiamo di perderlo
😡 adesso avra la scusa per non giocare le quali a sidney