Challenger Noumea: Flavio Cipolla si ferma nei quarti di finale. L’azzurro lunedi’ prossimo perderà circo 40 posti nel ranking
Sconfitta per Flavio Cipolla nei quarti di finale nel torneo challenger di Noumea ($75,000 +H, cemento).
L’azzurro è stato battuto da Gilles Muller, 27 anni, n.134 del mondo e n.3 del seeding, con il punteggio complessivo di 63 16 63.
Nel terzo set Flavio è stato avanti anche di un break (3 a 2 e servizio), prima di subire un parziale di quattro giochi.
Flavio, dopo questi quarti di finali, perderà circa 40 posizioni nel ranking. Lo scorso anno arrivò in finale nel torneo francese. Un Grazie a Rosset
TAG: Challenger Noumea, Challenger noumea 2011, Cipolla
….e che ne sono usciti repentinamente! 😀 Scusa Sbandieratore,ma me l’hai servita su un piatto d’argento,e comunque è vero o non è vero che i nostri tennisti tra la centesima e la duecentesima posizione mondiale,non si contano nemmeno sulle dita di una mano?
… che sono entrati nei primi 100 ! 😀
cipolla e’ un altro dei tanti tennisti italiani……
Si, si , va … digli anche che non avremo un giocatore a livello di top 300, va… voi super esperti del tennis italiano ! 😆
Ma basta, dai … ogni inizio anno con queste esagerazioni prive di ogni fondamento.
E cambiate musica, no ? 😕
Un conto è analizzare la situazione, e dire quella che è, cioè nera.
Un altro è scrivere cose che c’entrano solo con il mondo della fantasia. Per essere elegante … e non cattivo.
Perchè non scrivi che fra due anni non avremo nemmeno un giocatore con un punto ATP, come Città del Vaticano, ad esempio ? Sarebbe molto interessante, no ?
AAAAAAAAAAAAAAAAAH ! 😕
Quoto totalmente
Il tennis italiano,soprattutto al maschile,cola a picco,perchè tra poco il livello medio dei nostri sarà ben oltre il n.200 ATP,quindi a stento saranno qualificati per i maindraw dei challenger,e qui noto ormai da tempo rassegnazione,perchè i vari ‘tifosi dell’Italtennis’,come mi reputo anch’io,invece di reagire con solenni inca**atture,riescono solo a dire ad ogni disfatta puntuale di uno dei nostri:”che peccato!”.Ci manca solo ‘per dindirindina’, e tutte le espressioni politicamente corrette saranno state usate.
che peccato !
😡 noooo cipo,che nervi
vinceva 32 e servizio mannaggia