Challenger Noumea: A sorpresa out Vagnozzi. Flavio Cipolla conquista i quarti di finale. Battuto David Guez, testa di serie n.7
Flavio Cipolla è approdato ai quarti di finale nel torneo challenger di Noumea ($75,000 +H, cemento).
Il giocatore romano si è imposto al secondo turno su David Guez, classe 1982, n.169 del mondo e n.7 del seeding, con il punteggio di 61 60.
Ai quarti di finale sfiderà Gilles Muller, testa di serie n.3.
A sorpresa fuori Simone Vagnozzi. L’azzurro è stato battuto dal transalpino Gregoire Burquier, classe 1984, n.233 ATP, con il risultato di 63 63. Un Grazie a Camillo
TAG: Challenger Noumea, Cipolla, Vagnozzi
8 commenti
Come dimenticare l’open degli stati unitidel 2008 cips partì dalle quali e la sua corsa finì solo al quarto turno contro wawrinka al quinto(dopo essere stato in vantaggio 2 set a 0)…Forza Flavio ripeti la stessa cosa in Australia…
C’mon!
Bravo Cipolla a centrare i quarti, più per la vittoria su Viola che quella su Guez, secondo me con una classifica più elevata di quello che merita, contro Muller sarà dura ma non è ancora costante come anni fa il lussemburghese, quindi si può fare.
Per Vagnozzi dispiace la sconfitta ma sul duro Burquier è un cliente ostico per chiunque, nonostante non sia più giovanissimo sta continuando a crescere e i vari successi a livello di future di alto livello sia come montepremi che come giocatori affrontati negli ultimi mesi del 2010 ne sono la testimonianza.
Detto questo forza Vagnozzi che deve cercare di mantenere il livello offerto in alcuni challenger l’anno scorso.
Occasione sprecata per Vagnozzi per difendere i 23 punti in uscita, peccato.
Il punteggio di Cipo fa pensare ad una buona condizione e per superare Muller serve una grande prestazione… speriamo, perchè i punti in uscita per il romano sono ben 60.
non commento vagno…un austostrada è dir poco per i quarti…
grande cipolla!!!!
ha vinto 6-1 6-0…wow…adesso con Muller e’ difficile…che bella partita da vedere sarebbe, tra due artisti del tennis…
Vagnozzi ha perso da uno sconosciuto 😥
penso ke flavio proporrà di giocare almeno un paio di tornei all’anno a noumea! bravo flavio più si va avanti più si limitano i danni
GRANDE FLAVIOOOOO 😎
Vai Flavio che li difendiamo quei 60 punti 🙂