WTA Brisbane: Cibulkova “giustiziere” delle azzurre. Roberta Vinci esce di scena in due set
Dopo Sara Errani, Dominika Cibulkova elimina anche Roberta Vinci.
Nel secondo turno del torneo WTA di Brisbane (cemento, $220.000), l’azzurra è uscita sconfitta con lo score di 62 75 in un’ora e mezza di gioco.
Nel primo set l’equlibrio regna solo per i primi quattro game, poi la slovacca innesta la marcia e scappa via grazie a due break.
Nel secondo set, Roberta lotta con più tenacia, recupera due volte lo svantaggio di un break, di cui il secondo quando la Cibulkova serviva per chiudere l’incontro, ma l’azzurra cede ancora una volta la propria battuta, questa volta definitivamente, quando era in svantaggio per 6-5.
TAG: Vinci, WTA Brisbane, WTA Brisbane 2011
4 commenti
Peccato. Comunque brava lo stesso Roberta.
In effetti questa Cibulkova che non lascia nemmeno un set a Sara e Roberta, sembra veramente in gran forma, ora vediamo se si conferma nel prossimo incontro, altrimenti dovremo pensare che sono le nostre a non essere in gran forma.
ecco en plein tra maschi e femmine ……….e siamo solo a mercoledi
mi stupisce questa facilità con cui sta vincendo la Cibulkova, ho sempre pensato fosse molto ma molto sopravvalutata…poi visto il finale di 2010 della vinci mi aspettavo che continuasse con quel trend. Podarsi pure si trovi meglio indoor piuttosto che outdoor.