Peter Lundgren: “Federer sarà sempre protagonista finchè giocherà a tennis”
Peter Lundgren, ex allenatore di Roger Federer, ha risposto ad una domanda di un giornalista sull’ex n.1 del mondo a Chennai, dove è presente per monitorare le prestazioni del suo aliievo, Stanislas Wawrinka.
Dichiara Peter: “Roger non è ancora finito. Fintanto che gioca, sarà in corsa per vincere titoli del Grande Slam. E’ naturale che potrebbe non essere il migliore per tutto l’arco della stagione“.
TAG: Federer, Lundgren, Notizie dal mondo
“qualsiasi” volevo dire. “qualunque” è sbagliato -_-
Sono i cookie! E’ una cosa utile avere quella cosa automatica, così uno si risparmia di scrivere ogni volta. Se vuoi cambiare il nickname basta che ne scrivi uno diverso. Stessa cosa per la mail. Se non vuoi vedere le scritte, cancella i cookie, o solo quello di livetennis che, puntualmente si ripresenterà non appena pubblichi un nuovo commento (come per qualsiasi sito in qualunque parte del web)
Cmq buon 2011 a tutti! 🙂
comunque la vedi solo tu (e così per tutti) difatti c’è scritto “will not be published” non sarà resa pubblica. ovviamente i gestori del sito conoscono i nostri indirizzi, ma assolutamente non violano la nostra privacy! ci mancherebbe
perchè ogni volta che accedo a livetennis, spunta sempre la mia mail alla voce lascia un commento?
voglio eliminarla
bisogna cliccare su “citazione” all’interno del post al quale ti interessa rispondere e poi scrivere la risposta e poi ovviamente “submit comment”
come si fa per rispondere ai vostri post? sono nuovo!
che noia sempre a dire le stesse cose, siete veramente ripetitivi
Dal momento che roger si rende conto di non essere uno dei protagonisti si ritira
grande, grosso e saggio