Roger Federer “Hewitt è stato sempre pericoloso”
Roger Federer ha liquidato in un’ora e 49 minuti il suo avversario, l’australiano Lleyton Hewitt negli ottavi di finale del torneo di Wimbledon in tre set col punteggio di 76 62 64.
Il primo set è stato combattuto ed è durato 48 minuti, tuttavia Federer stesso lo ha ritenuto utile perché gli “ha permesso di lanciarsi nel match”.
Inoltre, il campione svizzero ha detto del suo avversario che “ha commesso qualche errore, ma è stato sempre pericoloso”. Si è, infine, detto soddisfatto del suo servizio: “è molto importante”.
Per la cronaca, il n. 1 del mondo non ha certo mostrato il suo miglior tennis ed è stato spesso in difficoltà quando lo scambio si prolungava.
Roger Federer, 5 volte campione di Wimbledon, affronterà ai quarti il croato Mario Ancic.
Sms da torino Naso ha perso 63 il primo set 🙁 ed è 3-1 sotto nel secondo.
C’è qualcuno che abita a Torino e sta vedendo il challenger in questo momento con un pc portatile accanto ? Se si mi aggiorni .D.
Grazie .
Sono un pò deluso , ogni challenger ha il suo livescore e Torino se lo fa mancare .
Secondo me se arriva in finale con Nadal , avremo il colpo di scena . Stavolta Rafa vincerà anche Wimbledon . Forza Rafa 🙂
http://www.sporting.to.it/challenger2008/ita/gare.lasso
Non esiste un livescore. Ad ogni fine incontro aggiornano i risultati. Spero di esserti stato utile.
il match di Naso è appena cominciato , qualcuno sa dove posso trovare un livescore ?
…Ma ditemi voi quale vincitore di Wimbledon ha mai avuto, nella storia recente, un servizio meno che ottimo: forse Agassi, che infatti vinse quell’edizione di Wimbledon soprattutto con la risposta 🙂
ok grazie ‘perchè hewitt non guadagna punti mentre pensavo che ad esempio berdych a nke gli altri perdano un paio di posizioni!!!!!!!!!
con o senza servizio federer vinceva lo stesso 3 set a 0…
E certo che il servizio è importante per Federer…stiamo sempre a fare paragoni con Sampras e allora, se ricordiamo, anche il buon Pete ricavava un bel po’ di punti dal servizio…
Avevi dubbi sulla signorilità di Roger? Di preciso la classifica di Hewitt…ma dovrebbe restare intorno alla 27esima dato che aveva da difendere gli ottavi.
grande federer…..finalmente ha detto che il servizio per lui è importante……e che hewitt lo metteva quasi sempre in difficolta…per la cronaca ki potrebbe dirmi la classifica di hewitt dopo wimbledon!?!??! grazie