ATP Brisbane: Qualificazioni. Primo turno non semplice per Marco Crugnola
Marco Crugnola sarà l’unico azzurro impegnato nelle qualificazioni dell’ATP 250 dI Brisbane ($ 372,500, cemento).
Il tennista lombardo affronterà questa notte al primo ostacolo l’australiano Brydan Klein, classe 1989, n.215 del mondo. Un Grazie a xyz
Lo spot di Marco Crugnola
[2] BERANKIS, Richard LTU vs LISNARD, Jean-Rene MON
KLEIN, Brydan AUS vs CRUGNOLA, Marco
[WC] DUCKWORTH, James AUS vs TURSUNOV, Dmitry RUS
PEYA, Alexander AUT vs [6] LUCZAK, Peter AUS
TAG: ATP Brisbane, Crugnola
Non so assolutamente chi sia sto Sassi, vista l’età per me dev’ essere successa una roba barocca tipo che questo appartiene allo staff di qualcuno e trovando una WC libera per mancanza di giocatori nel tabellone gliel’hanno mollata lì a quello in amicizia, in pratica dev’essere un pinco palla che passava di lì per caso (la mia è solo un ipotesi)
CRUGNOLA supera il 1T ih 3 set …. BRAVO…
A proposito: chi è Sassi Filippo che ha preso wc a Doha in qualificazioni e dove gioca anche Naso.Forse lo conosci?
Scusami allora ,non pensavo di interloquire con un filosofo, ma io nella vita come in tutte le cose sono sempre ottimista e mai nè cinico nè pessimista e se posso,nel caso specifico del tennis ,faccio il tifo nel bene e nel male per i tennisti italiani,anche se molte volte mi danno dei dispiaceri.Ho solo scritto che ,e lo ripeto, la parola ” pappano ” mi sembra esagerata e nulla più. Cerchiamo di non creare un “caso” solo per questo.Ok
ah.. ma sai essere entusiastici “a fondo perduto” dipende anche a volte dal carattere delle persone, come ci sono quelli che vedono i bicchieri mezzi pieni ci sono quelli che li vedono mezzi vuoti..
Lo so che quelli cinici e pessimistici possono risultare meno gradevoli di quelli che credono sempre e comunque in babbo natale, ma che ci possiamo fare..
è come dire che a me piacciono solo le bionde e quelle che non lo sono che si tingano tutte i capelli..
dai fans su.. sii comprensivo..
Bravo e tu continua a credere in quelli, ma scrivere che se lo “pappano” mi sembra un pelino esagerato oltretutto non conoscendo per ovvi motivi lo stato di forma di tutti i giocatori citati nella ” pappa”.Sperando che con il cambio tecnico si dia una svolta anche caratteriale a Crugnola ,rimaniamo in attesa dei primi risultati e poi potremo cominciare a valutare ma sempre con spirito costruttivo.
L’invito è rivolto non solo a te ma a tanti in questo sito che conoscendo o no i problemi dei giocatori,iniziano a massacrarli subito alle prime battute,vedi AURELIRICCARDO poco prima di te ,solo per rimanere su Crugnola.
Vabbè ma scusami non sono disfattista su tutti e tutto.. ci sono quelli in cui credo e quelli no.. Fabbiano Arnaboldi hanno limitati mezzi tecnici, Crugnola che potrebbe giocare a tennis e c’ha pure un buon fisico è di una inconsistenza caratteriale da far cadere le braccine..
Io credo in Naso Trevisan e Bolelli (anche se per quest’ultimo non so più neanch’io perchè), se questi non mi portano risultati m’incavolerò ma per Fabbiano e Crugnola no dai..
Vedo che inizi o finisci l’anno come al solito e cioè dando già per spacciati i giocatori italiani. Hai cominciato con Thomas in Brasile ed ora con Crugnola. Aspettiamo Numea e gli altri ATP per avere altre tue perle di informazioni.Dimenticavo che abbiamo altri Italiani in Brasile. Siamo fiduciosi dei tuoi pensieri.Coraggio e buon anno.
concordo, al di là del primo turno ci sono Berankis, Tursunov e Luczak che se lo pappano senza troppi problemi
iper chiuso…… non si qualificherà mai