Wimbledon: 63 esimo successo consecutivo sull’erba di Roger Federer. Hewitt va ko
Roger Federer conquista i quarti di finale del torneo di Wimbledon (£5,022,560, erba).
Lo svizzero che non ha perso ancora un set dall’inizio della manifestazione, ha eliminato agli ottavi di finale l’australiano Lleyton Hewitt con il punteggio di 76 (7) 62 64.
Ai quarti di finale Roger, avrà di fronte il croato Mario Ancic che ha eliminato per 13-11 al quinto set lo spagnolo Fernando Verdasco.
Roger Federer classe 1981, n.1 del mondo
Bè a dire il vero…l’infortunio non è parso tanto grave…visto che 2 minuti dopo Nadal saltellava come un grillo. Diciamo che un pò di scena piace allo spagnolo.
Ps. nel tennis non esistono “rosiconi”…questi termini si usano per il calcio, non per uno degli ultimi sport civili che si chiama tennis.
soprattutto a fingere di infortunarsi sull’ uno pari del primo set!!!! ma te ragioni quando scrivi?????????? capisci quello che scrivi??? o sei un’altro rosicone ancora scottato dai 4 game raccimolati in finale del roland garros ??
ragazzi ma secondo voi perchè un federer ,un roddick e tutti quelli che amano giocare sul veloce,non si lamentano mai del rallentamento dei campi?i tennisti più importanti non hanno voce in capitolo?passano gli anni,le superfici e le palline sono sempre più lente,ma nessuno interviene…perchè?che senso ha giocare gli slam su erba, cemento e terra ,se poi sono tutti lenti?è assurdo vedere wimbledon e tanti altri tornei in questo stato…
Quoto in pieno! Non c’è un solo rimbalzo irregolare: gli scambi vanno avanti anche con 20 colpi. Non c’è che dire: hanno conformato anche Wimbledon e per la verità mi piacerebbe conoscerne in motivo!
E’ giusto che tifi Hewitt se ti piace: ma hai definito Federer un “pezzo di…”. Sinceramente hai detto una cavolata epica: Roger è un signore ineguagliabile.
Poi paragonarlo a Isner e Karlovic…mi sembra un tantinello ardito. Insomma, se scrivi certe cose (con un certo linguaggio) ti puoi aspettare alcune reazioni “colorite”, certo non da me… però non tutti siamo uguali 😉
se i campi non fossero verdi nessuno si accorgerebbe di stare a wimbledon…ma a Parigi…che vergogna!hanno trasformato il torneo più antico e prestigioso e così anche i pallettari possono vincere tanto…
la cosa più assurda è che nessuno si lamenta….
per l’anno prossimo propongo di giocare il roland garros sul veloce…che tristezza…
quando gioca ora federer????
tanto federer come detto e ripetuto allo sfinimento vince sicuro wimbledon,trà un pò lo vediamo
difatti ho detto ke ha avuto cxxo sul 7 pari del tie break e che oggi ha continuato a far aces
veramente sei tu il primo a insultare rileggiti il tuo primo post
non ho detto che è scarso…ho solo detto che oggi si è aiutato moltissimo con il servizio e che senza il servizio oggi il primo set lo perdeva…poi vinceva lo stesso però sarebbe stata 1 altra partita……scusa se a me piace hewitt perchè dovete insultarmi….
[messaggio modificato da utente]
tu sei uno dei tanti 15enni che scrivono banalità su questo bel sito……cmq accontentati di tifare hewitt..uno che ha perso sul cemento da acasuso,calleri(agli us open..dove è uscito al secondo turno nel 2007!!!),schuettler e kunitsyn…ahahahah
[messaggio modificato da utente]
di tennis nn capici UN BEL NIENTE….ma come fai a dire queste cose….boh….
Fuma roba buona, ogni tanto!!!
nemmeno davanti all’evidenza riesci a dire ke federer si è strameritato la vittoria bhè nn mi stupisco da uno ke tifa un giocatore ke ha approfittato di un momento senza grandi campioni per diventare il No 1 e ke adesso è nelle posizioni ke si merita cioè top 30-25
Sinceramente, visto come hanno passato il turno, vedo molto male Ancic contro il Re…Magari mi sbaglierò ma penso che Federer se lo mangerà vivo 🙂
ps: non capisco questo accanirsi e questo linguaggio violento contro Federer perchè fa tanti punti con il servizio sull’erba! Tutti i vincitori di Wimbledon hanno sempre fatto tantissimi punti con il servizio, a memoria cito Ivanisevic, Becker, Stich, Krajcek, Sampras, etc…
[messaggio modificato da utente]
federer oogi ha usato alla perfezione il suo grande servizio con 21 ace…poi
risparmiati queste parole…il tuo beniamino nn è altro ,ormai,che un FALLITO…
è diventato n 1 al mondo perchè nn c’era NESSUNO…a scusa c’era roddick IL GRANDE INCOMPIUTO..ma va va
[messaggio modificato da utente]
Siamo in due!!!!!!! 🙁
bravo , lo fa spesso, non discuto il fatto che sia un campione ma federer quando ha perso in semi contro djoko all australian open lo abbiamo saputo un mese dopo che aveva avuto la mononucleosi,
Nadal spesso fa queste scenette che non si addicono ai campioni.
federer è un gran pezzo di m……dite tanto ke karlovic e isner continuano a far aces ma oggi federer ha fatto 20 aces più 30 servizi vincenti!!!!!!! hewitt si meritava di vincere il primo set…..se non avesse incontrato federer negli ottavi questo hewitt poteva battere chiunque solo che federer sarà pur forte ma ha anke un grande cxxo perchè nel 7 pari del tie break ha chiamato il falco e gli ha dato ragione per 1 millimetro!!!!! lleyton è ancora il migliore
Credevo che Hewitt a Federer potesse impensierirlo di più,ma ormai lo conosce troppo bene ed è più forte,penso che fino alla semifinale non dovrebbe avere problemi.
In effetti Youzhny quando non è in forma…sembra un giocatore da Futures!
incredibile 1° game del 3° set il russo ha sprecato da 0-40 e nel 2° ha perso il servizio..nadal si invola ormai nei QF..
intanto nadal porta a casa anche il 2° set..sinceramente mi aspettavo di + da Youzhny che spesso gli creato problemi sul veloce ma che da qlc mese ne azzecca poche..cmq purtroppo c’è poco da fare ormai è veramente erba battuta..e andando avanti così si rischia che qlc anno nadal lo vince davvero wimbledon..
ma sto nadal la deve piantare di far sempre finta di infortunarsi, e’ un buffone, e c’e’ anche chi gli va dietro, addirittura la gazzetta dell sport gli fa tenere un diario, ma cosa deve raccontare un pallettaro come lui!il russo e’ ridicolo, io spero in murray in gran forma, se no ci pensera’ sua maesta’ a fargli la festa!
Ho pronosticato Federer in 30 games ci sono andato vicino.
Hai scritto Rafael in 31 games
e un pensiero per ancic??? due set sotto va a battere verdasco, e ora vs federer pieno di fiducia visto che è l’ultimo ad averlo battuto qui… spero e credo in una grande partita… e tifo ancic, voglio rivederlo in alto questo croato
Roger è uno spettacolo…mentre ora vedo Nadal che è una noia mortale!
Per dare spettacolo lo spagnolo ha fatto finta di farsi male… così può giocare il ruolo dell’eroe stoico!
ho vinto il concorso dei game.. 🙂
ma nn poteva vincere giocando un game in meno avrei vinto il pronostico 🙂
[messaggio modificato da utente]
E dire che qualcuno metteva in dubbio che l’elvetico avrebbe battuto Hewitt
🙂
[messaggio modificato da utente]