In semifinale al torneo di Wimbledon ci sarà sicuramente un giocatore a “sorpresa”
Dopo la sconfitta di Djokovic per mano di Safin, nel tabellone maschile del torneo di Wimbledon si è aperto un buco che porterà – con ogni probabilità – contro Federer in semifinale un autentica sorpresa.
I candidati ad affrontare lo svizzero sono Marat Safin, il connazionale Stanislas Wawrinka, il cipriota Marcos Baghdatis e il più erbivoro degli spagnoli, Feliciano Lopez.
Marat Safin, n. 75 del mondo, eliminando il serbo Djokovic ha aperto un buco nel tabellone.
Egregio Alex se é per questo anche Clement ha fatto finale in Australia pero’ i due sono almeno due anni che sono a ridosso della posizione 100 ATP e non vincevano tre partite di seguito dal 1915/1918… Baghdatis dalla finale di Australia in poi é stato quasi sempre tra il 10 ed il 20…
intanto federer dopo aver faticato un pò nel 1° set..vola 3-0 con 2 break nel 2°..mentre il nostro Miccini ha perso 11-9 al 3°..un vero peccato anche perchè nell’ultimo game era avanti 30-0..cmq secondo me deve crescere un bel pò nel fisico..
Schuettler finalista all’Australian Open e top 5 in passato. Tanto per essere precisi 🙂 Ciaoz.
concorso…molto piu’ sorprendente l’avversario di nadal in semifinale..
Una volta tanto direi che la redazione ha preso un “granchio” in quanto Baghdatis (in passato finalista in australia) e Wawrinka (10 del mondo) non mi sembrerebbero delle sorprese cosi eclatanti rispetto a colui che affronterà Nadal Piutto sto (Cilic,Clement,Tipsarevic o Schuettler)!!!! Redazione.. da voi non me l’aspettavo!!!
ci date poi il link per la diretta tv?
grazie
bah, scusate ma ne esce uno anche tra tipsarevic schuettler cilic e clement, sarebbe ben piu a sorpresa di un baghdatis o di un safin…
Quelle delle redazione sono ovviamente considerazioni generali…basta gufi!
Prima di tutto bisogna vedere se lo svizzero ci arriva in semifinale e poi a mio avviso arriverà Safin in semifinale.