Filippo Volandri: “Ho ancora tantissima fame di vittorie”
Questa una dichiarazione di Filippo Volandri che parla dei suoi prossimi tornei nel circuito. L’azzurro ha ancora tanta voglia di allenarsi e vincere.
Dichiara Filippo: “Ho ancora tantissima fame di vittorie se no non sarei dalla mattina alla sera a fare sei ore di allenamento tutti i giorni“.
“Il 2011 è alle porte e credo ed spero che inizi nel migliore modo possibile. Sono praticamente dentro a Doha, poi giocherò Sydney e gli Australian Open“.
TAG: Italiani, Volandri
Filippo, magna tranquillo
Volandri ha dichiarato che quest’anno punta a vincere un torneo su veloce indoor!
non è buono neanche come commentatore,cari con i SE non si fa la storia,ha avuto un sacco di tempo per imparare un servizio almeno decente,negli SLAM è sempre stato ridicolo,andava a staccare l’assegno e usciva al primo turno come farà nel prossimo che sarà l’ultimo per sua sfortuna e per nostra FORTUNA,presuntuoso e si dà del vecchio a 29 anni……..
ne ho parlato agli amici…..ci attestiamo al 14
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Rafael_Nadal
Cè anke Rafa!!Stupenda!!! 😛
cominciamo a scrivere….su volandri
Leggete un pò qua :
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Filippo_Volandri
Secondo me anche top 15…
con un servizio da quarta categoria è stato 26.. con un servizio normale quanto sarebbe andato? altro che top20
ahahahahahahahahahahahahahahahaaa
esatto…per me con un servizio decente…top 20 tranquillamente! e molti piu titoli atp e soddisfazioni negli slam! quante partite perse per quel dannato servizio
chissà come sarebbe stato non lo so, so soltanto che filippo nonostante il servizio ha il doppio del talento di tutti gli altri italiani e all’orizzonte non si intravede nessuno che posso cogliere i suoi (seppure non molti) risultati.
qualcuno qui ha una vaga idea di cosa sarebbe stato capace di fare Filippo in carriera con un servizio non dico da top 20 ma almeno da top 100?
due fondamentali solidissimi
due gambe pazzesche
una buona solidità mentale
una mano educata nei colpi al volo
una grande dedizione al sacrificio (e allenarsi a 29 a questi ritmi lo dimostra ampiamente) con un solo breve periodo di riflessione dovuto alle sirene televisive, sfilate di moda, isole dei famosi e altre schifeze (cmq abbastanza comprensibile)
io veramente non saprei lascio a voi la risposta..
gnam, gnam