Wimbledon: Andy Roddick per la prima volta in carriera è stato eliminato al secondo turno del torneo londinese
Andy Roddick, finalista nelle edizioni 2004 e 2005 del torneo di Wimbledon (£5,022,560, erba), è stato sconfitto per la prima volta in carriera al secondo turno della manifestazione londinese.
Il tennista americano, testa di serie n.6, è stato messo ko dal serbo Tipsarevic con il punteggio di 67 (5) 75 64 76 (4).
Esce di scena anche James Blake (9), superato dal redivivo Rainer Schuettler per 63 67 (8) 46 64 64.
Avanzano Haas (tre set a zero a Tommy Robredo) e Garcia Lopez (63 36 57 61 62 ad Almagro).
Andy Roddick non era mai uscito al secondo turno a Wimbledon. L’americano prima di oggi aveva come peggior risultato un terzo turno nel 2001-2002-2006
Roddick è in regresso.
mi sembri andrea.. sparisci pure tu va..
Sì può essere… eheheh 🙂
non capisco perchè rafa rimane antipatico!! forse perchè vince?????? forse perchè batte sempre roger che contro di lui diventa ridicolo??
Che brutto colpo 🙁 . Strano questo Wimbledon.
CI MANCA SOLO NADAL DOPO QUELLI SIMPATICI…LI ABBIAMO FATTI FUORI TUTTI!
Mi è piaciuto molto Roberto Lombardi che durante la partita ha commentato: ‘Sembra un analfabeta contro uno scienziato’
mi dispiace per roddick…passano gli anni ma lui continua a commettere sempre gli stessi grossolani errori tecnico-tattici…è in una netta fase di involuzione…è possibile che un giocatore della sua esperienza non se ne renda conto?avrebbe tanto bisogno di un coach…
Roddick mi è simpatico, ma io considero Tipsarevic un grandissimo talento da top 10.
Se solo riuscisse ad acquisire continuità….
mi spiace per Andy, il quale mi è sempre piaciuto molto, però deve davvero farsi un esame di coscienza e capire che se vuole tornare ad essere “uno che conta” deve allenarsi duramente ed umilmente, cercando di migliorare il suo tennis sepcialmente nel rovescio ed anche nella tattica.
In ordine Hewitt Safin e Nadal
chi sarà il prossimo?
votate votate votate hihihi
C’è da dire che ormai l’involuzione di Roddick è “completa”. Gli resta un servizio fenomenale…il rovescio è davvero al di sotto della mediocrità: possibile che nessuno sia riuscito a farglielo migliorare?
Djokovic , Sharapova , Roddick , Nalbandian , Blake , anche Davydenko , chi se li aspettava fuori così presto ?
dopo Djokovic e la Sharapova anke Roddick abbandona il torneo londinese speriamo ke seguano l’esempio i due ex No 1 del mondo Safin e Hewitt