Campionato Serie A1 – Finale Maschile: Circolo Canottieri Aniene e Castellazzo Tennis Club sono sul 2 pari. Bolelli sconfitto da Brizzi. Bene Cipolla. Decisivi i doppi
Al termine dei quattro incontri di singolare Circolo Canottieri Aniene e Castellazzo Tennis Club sono in perfetta parità (2 pari) nella finale del Campionato Maschile di Serie A1.
Ora si giocheranno i tre doppi decisivi.
In mattinata Daniele Bracciali per Castellazzo aveva regalato il primo punto alla formazione parmense, battendo per 76 (5) 63 il rumeno Panfil.
A seguire Vincenzo Santopadre, classe 1971 si è imposto su Tombolini pareggiando i conti per Aniene.
Alberto Brizzi a sorpresa per il Castellazzo batteva Simone Bolelli con il risultato complessivo di 75 63. Flavio Cipolla nell’ultimo singolare della giornata si imponeva in tre set su Luca Vanni.
Circolo Canottieri Aniene vs Tennis Club Castellazzo 2-2
Daniele Bracciali (Castellazzo) b. Grzegorz Panfil (Aniene) 76 (5) 63
Vincenzo Santopadre (Aniene) b. Alessandro Tombolini (Castellazzo) 60 63
Alberto Brizzi (Castellazzo) b. Simone Bolelli (Aniene) 75 63
Flavio Cipolla (Aniene) b. Luca Vanni (Castellazzo) 57 62 62
TAG: Bracciali, Brizzi, Campionato Serie A1, Cipolla, Simone Bolelli
non è per parlare male dei tennisti italiani.. Scusa ma la serie A1 del tennis è un’invenzione ridicola in uno sport individuale dove il vero campo di prova è il circuito internazionale ATP e ITF.. E’ come se ci fosse il campionato italiano di Formula1 dove partecipa solo la Ferrari, la Toro Rosso poi le Rapax e che so io di che altro esiste… ma dai.. siamo seri.. è una……
Se poi i nostri hanno bisogno di una fonte di reddito extra che vadano a dare due lezioni di tennis nei circoli piuttosto 😉
Appunto perchè è indubbiamente una pagliacciata bisognerebbe fare a meno di parlarne ed informarsene
ma che dite!!!!!!!!!!!
1)la seria a va giocata, molti tennisti ke non riescono a raggiungere un buon ranking devono per forza giocarla per potersi pagare le spese di tutti i tornei…..o la fanno o sono costretti a smettere di giocare…..il buon seppi, fognini ecc….non hanno bisogno….e li posso capire….
2) è stato un messaggio positivo al nostro sport….finalmente in diretta sulla tv….dove tantissime persone sono venute a conoscienza di molti giocatori italiani mai sentiti…ke cmq hanno dimostrato di saper giocare un buon tennis pur(ORA COME ORA) non essendo arrivati ad altissimi livelli……
forza la serie A E FORZA AL TENNIS ITALIANO…..
BASTA CONTINUARE A PARLARE SOLO MALE DEI TENNISTI ITALIANI……..
..ma almeno si allenano a Milano sotto la direzione di un allenatore pagato dalla società. Non è che si fanno vedere 4 giorni all’anno…
infatti nell’inter sono tutti di Milano zona San siro…
Introinti Economici per i tennisti, che con i soldi che ricevono dalla Serie A, si pagano tutte le spese che hanno durante l’anno.. che sono veramente tante!!!! Va anche detto, che i giocatori di Livello Challenger (sia che li gioca, e chi ne abbia le possibilità per arrivarci a giocarli), dovrebberò snobbarla per puntare ad entrare nei MD dei Challenger.. con la speranza di passare almeno un turno, in modo tale da rientrare dalle proprie spese e non soltanto..
Avete almeno mai visto giocare Brizzi??? non mi pare….
Sulla terra vale tranquillamente i primi 100 (a mio modesto parere), anche il miglior Bolelli poteva benissimo perdere.. per mano di Brizzi (ovvio che il migliore Bolelli, sia indubbiamente superiore al miglior Brizzi).
…questa serie A comunque è ridicola….ma che roba è? il Castellazzo è dietro casa mia, a parte Colla non gioca nessuno di Parma….ma che senso ha?
“…a sorpresa batte bolelli” ahahahah ma la vogliamo finire?
Pensavo avesse finito il suo anno-capolavoro,invece è riuscito anche nell’impresa di perdere da Brizzi.
E prende anche tanti soldi a giocare la Serie A!.
Apposto,se Bolelli persino nella serie A1 mi perde da Brizzi,mi immagino come dovrà iniziare il 2011.Sono abbastanza perplesso,speriamo in bene…