Wimbledon: Maria Elena Camerin lotta ma esce di scena al primo turno
Maria Elena Camerin, superate le qualificazioni, esce di scena dopo una dura lotta al primo turno del torneo di Wimbledon.
La giocatrice italiana, è stata battuta dalla russa Elena Dementieva, testa di serie n.5, in tre set con il risultato complessivo di 63 67 (7) 63.
La Camerin ha dimostrato che con un po’ piu’ di buona volontà puo’ rientrare facilmente nelle prime cento del ranking WTA.
Maria Elena Camerin fuori con onore al primo turno di Wimbledon
Bravissima Maria Elena nonostante la sconfitta! Annata finora disastrosa x la Camerin(che gli è costata l’uscita dalle top100) infatti dopo le svariate sconfitte raccimolate quest’anno(anche in tornei Itf!) non avrei scommesso un € sulla sua qualificazione(vista anche la superficie a lei avversa) ed invece ha sorpreso tutti! Poi una volta letto l’accoppiamento con la Dementieva(top5) pensavo prendesse una sonora stesa ed invece anche questa volta ha sorpreso trascinando la russa al terzo set! Ho visto il match in tv e nonostante la differenza di peso di palla con la Dementieva ha giocato un gran match con tantissima grinta! Questo risultato vale come una vittoria e spero che l’azzurra ne faccia tesoro perchè se ripartirà nei prossimi tornei con la stessa determinazione vista oggi potrà sicuramente riconquistare le top100!
Nun se po’ nun se po’ ma porca miseria na partita finita.Che peccato che gran peccato non so che altro dire.Ci aggrappiamo a Flavietta dai Flavia domani devi farcela.E speriamo che anche Mara ci regali qualcosa di inatteso.
L’unica consolazione:
Schiavone 20esima con 1201 punti:
2R:19esima con 1201 punti
Al momento, ma se Flavia passa il turno, passa anche la Schiavone…
Forza Flavietta!!!!!!
Senza parole…non sono riuscito a dire nulla durante, e nulla dopo…incredibile…senza parole…senza..