David Nalbandian: contro Dancevic “le ho provate tutte per giocare meglio”
David Nalbandian è uscito da Wimbledon sconfitto nettamente in tre set in 96 minuti dal canadese, n. 93 del mondo, Dancevic.
Al Roland Garros era uscito di scena al secondo turno contro Chardy, poi rivelatosi un giocatore in chiara ascesa. Ma stavolta la sconfitta appare più netta e di più difficile lettura.
Il tennista l’ha così commentata: “Ho provato di tutto per giocare meglio, ma non ha funzionato e ogni volta facevo cilecca”.
Non è chiaro se si è di fronte ad un inarrestabile declino, vedremo nei prossimi appuntamenti.
David Nalbandian, 26enne argentino, è attualmente n. 7 del ranking.
4 commenti
Dopato ha finito le bombe.
[messaggio modificato da utente]
Oggi Dancevic ha perso da Reynolds che è pur sempre un ottimo giocatore,quindi non mi trovo d’accordo con il tuo commento.
Qua forse dimentichiamo che Dancevic è rimasto uno dei pochi giocatori non serve ‘n volley ma quasi in circolazione, che può avere picchi di rendimento notevoli, tipo lo scorso anno in Canada, per cui non stiamo sempre lì a parlare come se il top 10 avesse buttato la partita, perchè ci sono tanti altri giocatori bravi oltre a loro e che possono batterli in qualsiasi momento.
Si capisce chiaramente che è completamente fuori forma,d’altronde la continuità non è mai stata il suo forte e se poi si aggiunge una vita non proprio da tennista professionista si capisce perchè prenda queste sveglie sul campo ultimamente.