Italiani – Viktor Galovic: “Diciamo che la stagione 2010 non è stata proprio bellissima causa un infortunio che mi ha lasciato fuori dai tornei per diverso tempo”
Questa un’intervista a Viktor Galovic, classe 1990. Viktor quest’anno, ha avuto molti problemi fisici. In ottobre ha raggiunto i quarti di finale nel torneo future di Napoli, battendo al secondo turno Luca Vanni.
il tuo bilancio della stagione 2010
Beh diciamo che la stagione 2010 non è stata proprio bellissima causa un infortunio che mi ha lasciato fuori dai tornei per tutto giugno, luglio e agosto, quindi quasi tutti i tornei futures in italia. Ho ripreso solo a metà settembre facendo 4 futures e ho preso i primi punti a Frascati e Napoli.
Qual è stato il tuo match più bello della stagione
Di sicuro la migliore contro Vanni a Napoli. Un match teso almeno per me.
I tuoi obiettivi nel 2011
Nel 2011 punto molto in alto e staremo a vedere. Non voglio dirti ranking o cose del genere, ma solo il più in alto possibile.
Ringraziamo Viktor per la disponibilità e la gentilezza
TAG: Galovic, Italiani
2 commenti
Nel caso di Vik l’infortunio è stato serio, ha subito un’operazione a due tendini di una caviglia, si è fatto male durante un incontro del campionato di serie b. Chi volesse sapere qualcosa di più può guardare anche qui: http ://puramentecasuale.com/2010/10/18/lintervista-vera-a-viktor-galovic/
Non c’è n’è uno tra i nostri giovani “virgulti” che non abbia avuto la stagione appena trascorsa pregiudicata da un qualche grave infortunio: o ce marciano, oppure sarebbe il caso di fare un bel giro dei luoghi miracolosi d’europa, fatima, lourdes per finire a Medjugorie. 😈