Mistero Del Potro. L’argentino non è iscritto ad alcuna entry list nelle prime due settimane del 2011
Juan Martin Del Potro non è iscritto ad alcuna entry list nelle prime due settimane del circuito ATP 2011.
Il tennista argentino molto probabilmente cercherà di richiedere delle wild card, per non iniziare ad usufruire del ranking protetto.
Oppure peggiore delle ipotesi ancora non è al meglio della condizione e addirittura non giocherà alcun torneo di preparazione prima dell’Australian Open.
Vedremo nelle prossime settimane cosa farà il campione argentino, che lo scorso anno si aggiudicò gli Us Open.
TAG: Del Potro, Notizie dal mondo
4 commenti
Del potro non ha più nessun problema fisico..
Il suo problema è psicologico, ricordo di aver letto una dichiarazione di Juan Monaco che si è fatto sfuggire in maniera chiara che del potro ha un problema di testa..
Alcuni giornalisti hanno parlato di Del potro in depressione…
io ho paura che ci sia qualcosa di veramente brutto e che la sua carriera sia a rischio,daltronde hanno sbagliato tutti,da lui stesso al suo staff sottovalutando il problema. Col polso ed anca non si scherza ed hanno sbagliato tutti,poi entra anche la condizione psicologica e le fisse mentali..che si chiamano dolori psicosomatici,magari non sente piu dolore ma la sua testa li sente ed è sicuro che giocando gli ritorni, che sfiga marcia che abbiamo
Sicuramente avrà delle WC, anche perché avendo vinto uno Slam può riceverne infinite…non sarebbe male iniziare a riprendere il ritmo partita dalle qualificazioni, ma certamente riceverà WC per il tabellone principale
forse solo carlo lucarelli saprebbe risolvere questo enigma…..