Rafael Nadal tra pochi giorni riprenderà gli allenamenti. Obiettivo n.1 per lo spagnolo migliorare il servizio
Rafael Nadal tra pochi giorni riprendera gli allenamenti per la stagione 2011.
I prossimi obiettivi sono semplici per lo spagnolo, migliorare il servizio e vincere l’Australian Open.
Il suo allenatore ha parlato in una conferenza stampa ieri. “Riprendermo gli allenamenti nei prossimi giorni. Non abbiamo definito un ordine del giorno, ma quello che è certo è che lavoreremo molto sul servizio. L’obiettivo è che Rafa sia più efficiente in questo colpo prima dell’inizio dell’Australian Open” – conclude Toni.
TAG: Australian Open, Nadal, Notizie dal mondo
8 commenti
il solito…che spara mixxxiate … senza prove saresti da denuncia… con quel nome da defi…. che ti hai…
Io invece non ci trovo niente di particolare in questo, d’altronde è la mentalità che dovrebbe avere un vero giocatore. Solo perchè si è dei fenomeni non bisogna mai pensare di essere arrivati. Questo è l’errore piu’ grave che si possa commettere, anzi direi un errore da principianti 😉
Se a Melbourne serve come a Flushing Meadows sarà difficile da battere. Ha già molto migliorato, è comunque ammirevole che un campione del suo livello continui a cercare di progredire.
2010 l’anno di CONTADOR
2011 l’anno di NADAL
Diciamo che Nadal tende spesso ad adagiarsi sulle sue incredibili capacità difensive. Ma con l’età deve imparare a picchiare per primo.
dai campione, dimoatra a Roger che la sua vittoria è stata causale e che a parità di condizioni vinceremo sempre noi
FORZA FEDERER !!
E io aggiungerei anche sul rovescio, che ancora non è un colpo abbastanza efficace, infatti a mio avviso, Rafa ha dimostrato piu’ volte di essere un po’ vulnerabile quando gli giocano da questo lato. Riguardo al servizio mi sembra che già sia migliorato rispetto a qualche anno fà, dato che ora arriva a servire anche sulle 130 miglia(anche se non sempre). Certo, se uno puo’ migliorare ancora, perchè no….