Wimbledon: Filippo Volandri si ritira quando era sotto con un doppio 62 contro Bobby Reynolds
Per la quinta volta in sei partecipazioni Filippo Volandri è stato eliminato al primo turno nel torneo di Wimbledon (£5,022,560, erba), terzo appuntamento stagionale del Grande Slam.
Il giocatore livornese attualmente alla posizione n.120 ATP, è stato dominato dall’americano Bobby Reynolds n.102 del mondo con il risultato complessivo di 62 62 ritiro di Volandri.
Filippo Volandri in carriera ha vinto un solo incontro sull’erba (Wimbledon 2004 – Jamie Delgado)
ora voglio vedere chi lo difende ancora: a volandri interessa sola la grana ed è tutto la carriera che va avanti così. Ma non ce l’ha un po’ di etica sportiva sto damerino? Ogni volta che c’è un sorteggio ed esce volandri l’ avversario prende lo spumante prima di iniziare… L’atp dovrebbe intervenire.
e certo che ora con la classifica che ha cerca di racimolare piu’ possibile perchè da gennaio saranno solo futures……………
che ridere lui e starace mercenari
ANDATE A LAVORARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e noi che vi seguiamo pure
e scrivono pure la lettera alla FIT che nn giocano per l’italia perchè guadagnavano poco………….
bravo.
si faccia fare un trapianto di cervello, che levata quella semifinale a roma , questo giocatore non ha mai fatto nulla neanche in coppa davis dove giocatori molto inferiori combattono e a volte vincono per la maglia dell italia.
Mercenario poteva rimanere a casa a riguardarsi la partita vinta con il peggior federer della storia del tennis, a fine carriera si faccia fare tanti dvd di quel match con la convinzione che l ha vinto per merito suo
a pensarci bene, fa indignare il comportamento di volandri. sta raccattando prize money come se non pensasse di poter tornare a un livello almeno discreto.
Io peggio di te, avevo puntato che il match sarebbe durato meno di 32 games(lo pagavano benissimo!) ci stavo tranquillamente prendendo…e lui si ritira! 🙁
La cosa che mi fà+tristezza di Volandri(che è stato un buon giocatore) è il fatto di anteporre il denaro(andando in giro a raccattare figuracce!) all’orgoglio personale che dovrebbe avere un ex top 30 ed ex n.1 d’Italia! Un atteggiamento del genere(di andare in giro a raccimolare $ finkè si può) l’avrei accettato dall’ultimo dei poveracci e non da uno come lui! 🙁
giocatore ormai al capolinea!!
ma ritirati pagliaccio …….anzi no pagliaccio
MERCENARIO!!
domani tocca a STARACE FARE L’impresa dei PIRATI
http://www.allevamentoalf.it
sempre la stessa cosa, i ritiri degli italiani sono un sinonimo di scarsa professionalita´, al di la di presunti infortuni o no!!!!
Sono come quei bambini che si mettono a piangere se non li compri il lecca-lecca.
VERGOGNA VOLANDRI!!!!!!!
concordo che forse è il caso di operarsi…ma non solo al ginocchio..anche un pò più in alto…
Sì l’erba non è la sua superficie, il ginocchio…ma l’atteggiamento è sbagliato!
Possibile che tutti questi anni di professionismo non gli hanno insegnato che si deve lottare fino alla fine e per se stesso ( hai visto mai), e per rispetto degli avversari. Eppure almeno sulla terra a me piace molto il suo stile di gioco! Mannaggia Filo!!
poi con Reynolds sull’erba anche un 2.5 fa più di 4 game!
Avevo pronosticato 5 game vinti da Volandri..ci ho quasi azzeccato, se giocava il terzo set e faceva 6-1…:-)
A parte questo, fa proprio ridere
MA BASTA NON VALE LA PENA PARLARE DI VOLANDRI
mà ancora non capite che volandri non si è operato per fare wimbledon e dunque prendere quella catasta di soldi?20.000 se non sbaglio anche senza far niente
Ma la cosa che mi fa piu rabbia è stata sentire l’intervista su sky: “mi alleno giorno e notte, sono qui per vincere” ma fammi il favore……proprio da nascondersi per la vergogna, almeno ammetta che continua a giocare solo per racimolare qualche soldino e scappare a fare il maestro di tennis!!
Gli italiani su cui abbiamo puntato e puntiamo oggi sono Seppi , Bolelli e Fognini . La sconfitta di Volandri è talmente ovvia che non la calcolo nemmeno . La smettesse di farci fare brutte figure .
se poi lo fa solo per prendere i soldi…boh …non so che dire…solo che questa è una delle ultime volte che si iscrive perchè col ranking che ha adesso (e potrebbe anche peggiorare)…wimbledon e gli altri torneoni (MS…) l’anno prossimo se li scorda
🙂
come mi duole commentare l’ennesimo tracollo del livornese…però era preventivabile…sull’erba è sempre andato male anche quando era in forma smagliante…anche io credo debba fermarsi per un po’ e ritrovare condizione…
controlla quanto si guadagna a perdere al primo turno a wimbledon e vedrai che avrai una risposta…..
Vorrei capire che cosa ci va a fare Volandri a giocare sull’erba senza preparazione per poi ritirarsi,o si prepara bene prima,giocando dei tornei sull’erba lottando o è meglio che non ci và proprio.
non sono d’accordo,se va a giocare si assuma le responsabilità e resti in campo fino alla fine,prenda 62 62 62 e se ne vada a casa invece di ritirarsi dopo due set.
ti do ragione….io avevo puntato sul 3-0 di reynolds e quel priso si è ritirato…annulando la mia scommessa….
VAI A LAVORARE
Non capisco tutto l’astio che c’è nei confronti di Volandri. Penso che neanche lui si diverta a prendere pallate ogni volta che scende in campo. Ginocchio-o-non-ginocchio (il giocatore si sta curando a Milanello dal medico del Milan) è in evidente calo di fiducia e sicuramente dovrebbe fermarsi, curarsi e riabilitarsi, dopo aver constatato che andando avanti così, rimedia solo brutte figure. Ma non per questo, bisogna rovesciargli del letame addosso ogni volta che perde e dire che si deve ritirare
e andato a ritirare il premio ( un anno di lavoro di un operaio per due set senza finire nemmeno la partita 🙂 ) se si opera penso tornera ai suoi livelli e forse meglio coraggio !
diciamo che la palla va troppo forte per lui ogni anno che passa è sempre più lento nei movimenti
forse è il caso di ritirarsi..
continuiamo co sta storia del ginocchio….nemmeno lui ormai lo dice piu!! il ginocchio se è per questo gli ha sempre dato problemi, infatti ultimamente ha dichiarato che il problema non è piu tanto il ginocchio e che si allena giorno e notte (mi viene da ridere)…… non è il ginocchio il problema….non ha piu voglia!!! deve raccogliere soldi finchè riesce ad entrare nei tabelloni e farsi da parte il suo momento è finito….
o di ritirarsi..
forse è il caso di operarsi..