Italiani – Giorgio Portaluri: “Bilancio positivo. Inizierò la stagione in Cile quasi sicuramente a fine febbraio e spero solo di migliorare sempre più il mio gioco”
Questa un’intervista a Giorgio Portaluri. Giorgio quest’anno, dopo un operazione al polso sinistro, ha conquistato le semifinali nel torneo di Barueri ed i quarti a Fernandopolis e Uberlandia.
il tuo bilancio della stagione 2010
Bilancio positivo. Dopo aver subito un’operazione al polso sinistro ero preoccupato ma per fortuna sta andando bene.
Qual è stato il tuo match più bello della stagione
Il match giocato meglio è stato contro Daniel Silva, partita persa 64 75 ma incontro durissimo, mentre quello diciamo piu importante e stata la vittoria contro Nicolas Santos che mi ha permesso di rientrare nel ranking atp, ero lucky looser.
Quali saranno i tuoi primi tornei della prossima stagione e i tuoi obiettivi nel 2011
Inizierò la stagione in Cile quasi sicuramente a fine febbraio e speriamo solo di migliorare sempre più il mio gioco. Questo è l obiettivo. Il ranking se migliora il gioco migliorerà da se.
Ringraziamo Giorgio per la disponibilità e la gentilezza
TAG: Italiani, Portaluri
8 commenti
fatemi capire bene , ma Portaluri comincierà a giocare a fine febbraio ???????? ASSURDO
geloso perchè non conosci quei posti, ti capiamo sei un tennista fallito e ti rode
Fernandopolis? Uberlandia? Ma che siamo su Disney Channel
dalle informazioni di corridoio farà la preparazione in argentina con il suo coach giocatore Villar, scelta questa decisa insieme al suo staff dell’accademia angiulli diretto dal tecnico nazionale Michelangelo Delledera.
Ma dove fa la preparazione? in Sud America o torna in Italia?
conosco giorgio da quando era piccolino.Mi impressionò al torneo di montecatini e crema under 16, dove il primo lo vinse e il secondo ebbe ragione del forte Dimitrov.Ricordo che era da solo senza nessun accompagnatore e lui da solo si gestiva come un grande.Spero tanto che possa fare grandi cose, perchè sono questi i ragazzi da seguire, anche economicamente che se aiutati ci potrebbero dare tanta soddisfazioni, ragazzi modestiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii senza grilli per la testa con una sola passione il tennis.
Giocatore da tenere sott’occhio il prossimo annno.
intervistona…