Il Belgio nei guai. Olivier Rochus e Steve Darcis si fanno male (Darcis a calcetto) e quasi sicuramente non ci saranno all’Australian Open
Tanta sfortuna per Steve Darcis, Il belga, n.109 del mondo, si è fatto male al piede mentre giocava una partita di calcetto con degli amici.
Dichiara Steve: “Ci siamo divertiti, abbiamo anche finito per vincere la partita ma per me purtroppo è finita male”. Darcis, che nel 2011 ha l’obiettivo di ritornare nei top 50, ha dato forfait per l’Hopman Cup (al suo posto ci sarà Malisse) e quasi sicuramente non ci sarà all’Australian Open.
Anche Olivier Rochus darà quasi sicuramente forfait per l’Australian Open. Rochus dopo l’intervento al bicipite femorale ha bisogno di almeno sei settimane di assoluto riposo.
TAG: Australian Open, Darcis, Hopman Cup, Malisse, Olivier Rochus
7 commenti
Boh, opinione tua.
Schumacher e la Ferrari vanno tutti gli anni a sciare a Madonna di Campiglio, e nessuno mi sembra si sia mai scandalizzato che ci sia il rischio di rompersi una gamba.
Io lavoravo a Madonna di Campiglio in reception, e non volevano che facessi l’abbonamanto stagionale, perchè se mi rompevo una gamba, andavo in mutua. Gli ho risposto che era più probabile che mi rompessi una gamba scivolando sul ghiaccio del parcheggio, o nei 2 km di strada che dovevo fare ogni giorno, dall’appartamento all’hotel, che sulle nevi con la tavola da Snowboard.
Mai rischiato il minimo infortunio sullo snowboard. Scendo con la tavola con la stessa facilità di uno che cammina in giro per strada.
Oltretutto, in uno sport di squadra, la mancanza di un componente è quasi irrilevante. Basta vedere il Madrid senza Kaka.
Un tennista, se non gioca per infortunio, non è che può chiamare qualcun’altro a sostituirlo.
che coppia 😆 😆 😆 😆
anche Mario Ancic, facendo sci acquatico. se si trattasse di uno sport di squadra, la cosa sarebbe ovviamente ancora più grave e poco professionale
Non è la prima volta.
Andrei Medvedev si è praticamente ritirato per via di un infortunio subito a San Marino durante una partita di basket, se non ricordo male.
Vado a memoria.
un professionista serio del tennis non dovrebbe nemmeno correre il rischio di infortunarsi praticando altri sport per diletto (o perlomeno dovrebbe fsrlo senza metterci eccessivo agonismo)più che sfortunato è stato proprio un coxxxone! 😈
quanto dispiace ……..solite notizie da fine anno, quando non ci sono tornei interessanti
Solito calcio…